- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
La distribuzione del tuo V8 o V10 modificato deve sopportare molto se punti a un aumento estremo delle prestazioni, come ad esempio una conversione turbo. Qui entrano in gioco forze enormi, che purtroppo le molle standard non possono gestire. Per garantire che le molle continuino a funzionare perfettamente ad alti regimi del motore, insieme alla pressione di sovralimentazione, dovresti quindi utilizzare il nostro kit di molle per valvole sportive. Il kit è composto da molle per valvole di aspirazione e scarico e dischi a molla in titanio. Ciò significa che un regime motore più elevato non è un problema. Così puoi goderti la piena potenza senza preoccuparti di vibrazioni delle valvole o bilancieri rotti! Le molle delle valvole sono realizzate in acciaio temprato di alta qualità e sono dotate di una rigidità della molla personalizzata e dischi a molla in titanio per adattarsi al tuo motore. Comportamento di risposta più rapido Possibilità di regimi motore più elevati Ideale per l'uso con alberi a camme da corsa Distribuzione della valvola più leggera grazie ai dischi in titanio e al supporto della molla Stabile per pressioni di sovralimentazione fino a 2 bar Le nostre molle per valvole possono essere utilizzate solo con valvole che utilizzano chiavette a 3 scanalature. Incluso nel kit: 16 o 20 molle scarico 16 o 20 molle aspirazione 16 o 40 molle di ritegno in titanio nella parte superiore Attenzione: le nostre molle valvole sportive sono progettate per alte prestazioni. Sono realizzate in uno speciale acciaio trattato termicamente, estremamente resistente e tenace. Sono rivestite in modo speciale e hanno uno spessore del materiale maggiore rispetto alle molle standard. Questo le rende ideali per l'uso sportivo. Non solo il materiale stesso, ma anche il design delle nostre molle valvole è qualcosa di speciale. Grazie alla loro forma ovale, si crea una maggiore alzata della valvola. Tra le altre cose, questo aumenta la stabilità di velocità del motore. Il design conico (la molla è più stretta nella parte superiore) riduce la massa e ha anche un effetto positivo sul funzionamento generale del motore. Con la forma ovale, abbiamo anche eliminato un problema che può essere associato all'aumento di potenza e alle molle troppo deboli. Questo perché i motori turbocompressi possono avere problemi con la pressione di sovralimentazione se le valvole o i dischi e le molle sono troppo deboli. Bartek spiega cosa si prova nel video qui sotto sulle molle valvole. Ottimizzando la forma, garantiamo che le molle non possano bloccarsi (e rompersi) e che venga sempre applicato il precarico corretto. Di conseguenza, il motore sale di giri in modo più fluido e non ci sono più problemi con la pressione di sovralimentazione. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 4.2 FSI V8 32v | CNDA | 430 hp (316 kW) 5.2 FSI V10 40v | BUJ | 525 hp (386 kW) 5.2 FSI V10 40v | CTPA | 550 hp (405 kW) 5.2 FSI V10 40v | CMPA | 560 hp (412 kW) 5.2 FSI V10 40v | CTPB | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAB | 540 hp (397 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAC | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAA | 610 hp (449 kW) 5.2 FSI V10 40v | DMWA | 620 hp (456 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP560 | 560 hp (412 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP570 | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP610 | 610 hp (449 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP640 | 640 hp (471 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
4.2 FSI V8 32v | BNS | 420 hp (309 kW)
R8 | 4S | Year built 2015->
4.2 FSI V8 32v | BYH | 420 hp (309 kW)
Gallardo | 2. Gen. | Year built 2008-2013
5.2 FSI V10 40v | LP550 | 550 hp (405 kW)
Huracan | 1. Gen. | Year built 2018->
5.2 FSI V10 40v | LP580 | 580 hp (427 kW)
Reference: BTK-22tsi11
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21r8022
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi07
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi07
Brand: Bar-tek