Motore da corsa 2.0 TFSI EA113 completo con oltre 500 CV BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-23tfsi01.1
star star star star star_half 4.77 / 5 (171 recensioni)
13.840,29 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

500 CV di potenza stabile da subito - Motore da corsa completo per Golf 5, Audi A3, Leon Cupra e Co. Motore completamente elaborato e pronto all'uso su base BWA o CDL: per tutti i motori 2.0 TFSI, come quelli installati su Golf 5, Leon Cupra o Audi A3. Questo motore da corsa è per te se desideri davvero prestazioni e potenza. Se ti vengono i brividi solo a pensare ai cavalli. E soprattutto se non hai voglia di pianificare un motore con tutti i suoi componenti. Vuoi guidare qui e ora 500 CV (368 kW) e oltre, completamente senza doverci pensare? Allora facciamolo con il tuo motore: 2.0 litri, 4 valvole/cilindro, oltre 500 CV di potenza stabile! Qui viene installato solo il meglio del meglio. Componenti perfettamente abbinati si armonizzano in ogni situazione, il che significa che le prestazioni sono praticamente illimitate. Realizziamo un vero motore da tuning dal tuo TFSI (EA113). Solo perché ti piace correre e vuoi provare le emozioni, non devi essere in grado di costruire un motore da corsa. Lo facciamo noi per te. Tutto il nostro know-how nel mondo delle corse confluisce nel nostro motore da tuning, così che tu debba solo goderti il ​​piacere di guidare. Puoi guidare senza pensieri oltre i 500 CV (368 kW) e installare il nostro motore da corsa semplicemente Plug and Play al posto del vecchio motore o farlo installare. Ecco come il tuo motore TSI diventa un motore da corsa TSI. Ecco cosa succede al blocco motore: il blocco viene misurato e forato fino alla prima sovradimensione (83 mm). Viene quindi levigato, piallato e verniciato nel colore desiderato. L'albero motore viene equilibrato, raddrizzato e tutti i perni di banco vengono lucidati. Pistone e biella vengono misurati e pesati. Tutti i pesi vengono regolati tra loro. Gli alberi ausiliari vengono sostituiti. Il gioco di funzionamento e il gioco delle fasce elastiche vengono regolati. Tutti i componenti vengono montati. Naturalmente ci occupiamo anche di tutti i giochi dei cuscinetti. Non devi fare altro. Installiamo i seguenti componenti nel blocco: Pistoni forgiati della serie JE Ultra (opzionalmente anche di altri produttori) Le nostre bielle in acciaio X-shaft con bulloni ARP2000 Albero motore forgiato, raddrizzato, bilanciato finemente e lucidato Cuscinetti di banco RACE se possibile Rondelle reggispinta Cuscinetti di biella ACL Race o sputtering Prigioniero ARP per pista cuscinetto di banco Tutte le catene e le cinghie di distribuzione nuove incluso il coperchio del carter Conversione alla pompa dell'olio 1.8T Sulla testata del cilindro eseguiamo i seguenti lavori: la testata viene misurata, pulita e pianificata. La sede della valvola viene controllata e, se necessario, tagliata nuovamente. Testata Fase 1: Luci di scarico migliorate con fresatura CNC Valvole di dimensioni standard Testata Fase 2: Luci di scarico lavorate CNC Valvole maggiorate di +1 mm Installiamo i seguenti componenti nella testata: Prigioniero testata ARP Guarnizioni stelo valvola Viton High-Boost Il nostro kit molle valvola interno con fermi molla in titanio Le nostre valvole di aspirazione interne Le nostre valvole di scarico Nimonic interne Guarnizione testata metallica MLS Alberi a camme misurati, raddrizzati e lucidati Il motore viene sostituito e può essere collegato al nostro motore elaborato. Anche la trasmissione deve essere rinforzata in ogni caso. Non è possibile garantire alcun motore da corsa. Nota: rodaggio dei motori da corsa I motori elaborati devono essere rodati correttamente affinché tu possa goderteli il più a lungo possibile. Qui troverai tutto ciò che devi sapere sul "rodaggio corretto del tuo motore"!

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW)

Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014 2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW)

A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008 2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW)

A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011 2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW)

Altea | I | Year built 2004-2015 2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)

Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-23tfsi01.1
16 other products in the same category: