- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Blocco motore parzialmente assemblato. La base ottimale per dare al tuo 5 cilindri buone prestazioni. L'albero motore è finemente bilanciato, allineato e lucidato. Prigioniero del blocco motore ARP per la corsia dei cuscinetti di banco. Nuovi gusci dei cuscinetti di banco ACL Race forati a 83 mm, recentemente martellati e pianificati. Nuovi ugelli di spruzzatura dell'olio. Canale dell'olio risigillato. Pistone, biella, pompa dell'olio e catena di distribuzione sono disponibili come optional. Il motore può anche essere completato da noi su richiesta. Senza permuta, spedizione su pallet possibile. Nota: motori da corsa rodati. I motori elaborati devono essere rodati correttamente affinché tu possa goderteli il più a lungo possibile. Qui troverai tutto ciò che devi sapere su "Rodaggio corretto del motore"! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-22tsi07
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22r3201
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t260
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi13
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tf017
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tf015
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf380
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf214
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi77
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf206
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t260
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi21
Marca: Bar-tek