- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit di prigionieri di alta qualità per il blocco motore/cuscinetto di banco per tutti i motori TFSI V8 da 4,0 litri come Audi RS6, RSQ8, Lamborghini Urus e molti altri. Un MUST per tutti i motori che funzionano con pressione di sovralimentazione e per i quali ARP non è ancora sufficientemente stabile! I prigionieri BAR-TEK hanno una cava esagonale per l'avvitamento. Grazie a un cono sul lato del blocco dei prigionieri, non sono supportati sui fianchi della filettatura quando i dadi vengono serrati, ma nel foro della filettatura nel blocco motore. Questo supporto protegge le filettature durante il montaggio frequente di potenti motori da corsa. Prigioniero Prodotto in acciaio per utensili 18.8 ultra puro Tutte le filettature rullate per la massima resistenza con conicità per il pretensionamento per una distribuzione ottimale della forza su tutte le filettature Innesto a cava esagonale per un facile montaggio Resistenza alla trazione superiore a 1800 N/mm² (270.000 psi) Rivestimento in nichel per un'eccezionale protezione dalla corrosione riutilizzabile Acciaio di espansione fino al 35% più resistente dei bulloni ARP. Coppia di serraggio in 3 fasi. Ultima fase 85 Nm. Inclusa bustina di pasta al molibdeno Immagine simile. L'immagine mostra un motore V10. Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 4.0 V8 TFSI (EA825) | DCUA | 680 hp (500 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
4.0 V8 TFSI (EA825) | DJPB | 600 hp (441 kW)
Bentayga | Type 4V | Year built 2016->
4.0 V8 TFSI (EA825) | DCUB | 550 hp (405 kW)
Reference: BTK-21tf398
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2118t412
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf338
Brand: Bar-tek