- Nuovo

Kit prigionieri di alta qualità per la testata di tutti i motori 1.8T 20V installati trasversalmente. Un MUST per tutti i motori che funzionano con un'elevata pressione di sovralimentazione e in cui l'ARP non è ancora sufficientemente stabile! I prigionieri BAR-TEK hanno una cava esagonale per avvitare il prigioniero. Grazie a un cono sul lato del blocco dei bulloni, non poggiano sui fianchi della filettatura durante il serraggio dei dadi, ma nel foro della filettatura nel blocco motore. Questo supporto protegge le filettature durante il frequente montaggio dei motori da corsa. Prodotto in acciaio per utensili 18.8 ultra puro. Tutte le filettature sono rullate per la massima resistenza con estremità conica per il precarico e una distribuzione ottimale della forza su tutte le filettature. Attacco a cava esagonale per una facile installazione. Resistenza alla trazione superiore a 1800 N/mm² (270.000 psi). Rivestimento in nichel per un'eccezionale protezione dalla corrosione. Riutilizzabile. Fino al 35% più resistente dei bulloni ARP. Inclusa confezione di pasta Moly. Coppia di serraggio in tre fasi. Ultima fase 110 Nm. Nota: dal 1998 in poi il diametro dei bulloni della testa è stato modificato da 11 mm a 10 mm. Immagine simile Informazioni sul produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | APH | 150 hp (110 kW) 1.8T | BKF | 150 hp (110 kW) 1.8T | AVC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | AWV | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Riferimento: BTK-22tsi04
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf253
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf397
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi64
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi06
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs375
Marca: Bar-tek