- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
L'interfaccia del volano a 6 bulloni sui motori VW e Audi è in difficoltà quando sottoposta a forti sollecitazioni. Anche con i bulloni del volano ARP, questa interfaccia può essere sottoposta a sollecitazioni e consentire al volano di slittare sotto coppia elevata. Ciò provoca l'usura tra le superfici e, poco dopo, la rottura dei bulloni e del giunto. Questo rovina il volano e l'albero motore e può persino danneggiare la campana del cambio. Per contrastare questo problema, abbiamo fatto realizzare a EKagrip alcuni dei suoi spessori di attrito brevettati con rivestimento in nichel e diamante. Questi spessori aumentano l'attrito tra i due componenti fino a 3 volte rispetto al normale contatto acciaio su acciaio. Questo aumenta notevolmente il carico sopportabile. Gli spessori hanno uno spessore di 0,008" e non causano problemi di allineamento con frizione/volano. Un must assoluto per qualsiasi motore che raggiunga oltre 450 piedi per libbra con la flangia del volano VW/Audi a 6 bulloni. Aumenta l'attrito fino al 300%. Adatto a tutti i volani VW/Audi a 6 bulloni. Indispensabile per motori ad alta potenza. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 8V | PF | 107 hp (79 kW) 1.8 8V | RD | 107 hp (79 kW) 1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW) 1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 1.9 TDI (EA180) | AFN | 110 hp (81 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI (EA180) | AGR | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | ALH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | AHF | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA180) | ASV | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | ATD | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | AXR | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | AJM | 115 hp (85 kW) 1.9 TDI (EA188) | ASZ | 130 hp (96 kW) 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 2.0 16V | 9A | 136 hp (100 kW) 1.8T | AEB | 150 hp (110 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI (EA180) | AHH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | AHU | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | AFN | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA180) | AVG | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | AJM | 115 hp (85 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | ATJ | 115 hp (85 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AVB | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AWX | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AVF | 130 hp (96 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.9 TDI R4 8v | AGR | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI R4 8v | ALH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI R4 8v | AHF | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI R4 8v | ASV | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | ATD | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | AXR | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | ASZ | 130 hp (96 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI R4 8v | AHH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI R4 8v | 1Z | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI R4 8v | AHU | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI R4 8v | AFN | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI R4 8v | AVG | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | ATJ | 115 hp (85 kW) 1.9 TDI (EA188) | AJM | 115 hp (85 kW) 1.8T | BEX | 190 hp (140 kW) 1.9 TDI R4 8v | AVB | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI R4 8v | BKE | 115 hp (85 kW) 1.9 TDI R4 8v | AWX | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI R4 8v | AVF | 130 hp (96 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI R4 8v | AFN | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI R4 8v | AVG | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | AJM | 115 hp (85 kW) 1.9 TDI (EA188) | AWX | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI (EA188) | AVF | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI (EA180) | ALH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | 1Z | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | AHU | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | ASV | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA180) | AFN | 110 hp (81 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI (EA188) | ATD | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | AXR | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | ASZ | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI (EA180) | AGR | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | ALH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | AHF | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA180) | ASV | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | AXR | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | ASZ | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AXR | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | ASZ | 130 hp (96 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.9 TDI (EA180) | AGR | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | ALH | 90 hp (66 kW) 1.9 TDI (EA180) | AHF | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA180) | ASV | 110 hp (81 kW) 1.9 TDI (EA188) | ATD | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | AXR | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI (EA188) | ASZ | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AVB | 100 hp (74 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AWX | 130 hp (96 kW) 1.9 TDI PD (EA188) | AVF | 130 hp (96 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8 8V | RG | 107 hp (79 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005
1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B6 (Type 8E) | Year built 2000-2004
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.9 TDI (EA180) | AGR | 90 hp (66 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)
Fabia | I (Type 6Y) | Year built 1999-2007
1.9 TDI PD (EA188) | ATD | 100 hp (74 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008
1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Riferimento: BTK-21tf154
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf032
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2102m01
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t360
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t132
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100333
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t346
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi235
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi06
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf032
Marca: Bar-tek