- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit di prigionieri di alta qualità per la testata di tutti i motori FSI V10 da 5,2 litri, come quelli dell'Audi R8 e della Lamborghini Huracan. Un MUST per tutti i motori che funzionano con pressione di sovralimentazione e ARP non ancora sufficientemente stabile! I prigionieri BAR-TEK hanno una cava esagonale per l'avvitamento. Grazie a un cono sul lato del blocco dei bulloni, non sono supportati sui fianchi della filettatura durante il serraggio dei dadi, ma nel foro della filettatura nel blocco motore. Questo supporto protegge la filettatura durante il frequente montaggio dei motori da corsa. Realizzato in acciaio per utensili 18.8 ultra puro. Tutte le filettature sono rullate per la massima resistenza con estremità conica per il precarico e una distribuzione ottimale della forza su tutte le filettature. Attacco esagonale per una facile installazione. Resistenza alla trazione superiore a 1800 N/mm² (270.000 psi). Rivestimento in nichel per un'eccezionale protezione dalla corrosione. Riutilizzabile. Un vantaggio importante del prigioniero BAR-TEK è che anche i dadi e le rondelle inclusi nel set hanno una resistenza alla trazione di 1800 N/mm². Acciaio allungato fino al 35% più resistente rispetto ai bulloni ARP. Coppia di serraggio in 3 fasi come in serie. Ultima fase 110 Nm. Incl. sacchetto di pasta Moly. Immagine simile. Informazioni sul produttore. BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania. info@bar-tek.com 5.2 FSI V10 40v | DKAC | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAA | 610 hp (449 kW) 5.2 FSI V10 40v | DMWA | 620 hp (456 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
R8 | 4S | Year built 2015->
5.2 FSI V10 40v | DKAB | 540 hp (397 kW)
Riferimento: BTK-21r8023
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r8008
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r8025
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r8021
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21r8021
Marca: Bar-tek