Bielle H-Beam 2.5 TFSI EA855 TITANNITRATED BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21rs432
star star star star star_half 4.82 / 5 (215 recensioni)
968,78 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Il nostro ultimo sviluppo per il vostro motore TFSI. Bielle in acciaio ad alta resistenza con albero a H trattate con nitruro di titanio. Ci siamo presi la briga di sottoporre le bielle a nitruro di titanio durante la post-lavorazione. Il nitruro di titanio è un composto chimico dei due elementi titanio e azoto. È un materiale metallico duro dal tipico colore giallo dorato. Il materiale ceramico è caratterizzato da un'elevatissima durezza e resistenza alla corrosione. In questo modo otteniamo stabilità, rigidità e durata senza precedenti. Perfette per il tuning estremo, anche fino a 1000 CV e oltre. Il design delle bielle H-Beam garantisce la resistenza a carichi di pressione estremi. Hanno un'enorme rigidità e sono quindi molto stabili. Sebbene siano fresate dal pieno, sono anche molto leggere. Questo le rende perfette per il motorsport, dove ogni grammo conta. Grazie a un foro aggiuntivo (foratura a rigatura) attraverso il mantello, gli spinotti dei pistoni sono lubrificati in modo ottimale. Li misuriamo e li angolamo con precisione in modo che possiate essere assolutamente certi delle prestazioni e della sicurezza della biella. Se non hai ancora bulloni di biella e gusci di cuscinetti di biella, dovresti ordinarli contemporaneamente! Caratteristiche delle bielle H-Beam dorate: Nitrurate di titanio ad alta resistenza, fresate dal pieno, adatte per aumenti di potenza estremi di 1000 CV, estremamente leggere e molto stabili, testate Magnaflux, 5 pezzi per set Dimensioni: 144 x 21 mm, peso per biella con viti solo circa 600 grammi, con foro per il passaggio dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (Rifle Drilled), angolato con precisione e testato nella nostra azienda, con viti di espansione ARP 2000 da 3/8". La nostra biella si adatta ai seguenti motori con biella da 144 x 21 mm: Audi EA855. Con il pistone corrispondente anche nel motore EA855EVO.

Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21rs432
16 other products in the same category: