- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit radiatore olio di alta qualità per tutti i motori V6 e R32 da 2,8 l, ad esempio della Golf 4. Previene le alte temperature dell'olio. Mantiene così una pressione dell'olio costante. Le guarnizioni del motore non si induriscono. La durata del motore ne beneficia. Kit completo di 31 componenti: radiatore olio a 19 ranghi. Flangia con termostato. (circa 80°C). Tubi ad alta pressione rivestiti in nylon nel cruscotto 8. Guarnizione completa e materiale di montaggio. Istruzioni di installazione (scaricare il PDF a destra). Questo kit non è solo facile da installare, ma grazie alla sua lavorazione di alta qualità garantisce un controllo costante della temperatura e della pressione dell'olio. Lunga durata grazie ai tubi rivestiti in acciaio. La flangia del radiatore olio è montata tra lo scambiatore di calore. Vedi immagine posizione 9. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BFH | 241 hp 3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW)
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
3.2 VR6 (EA390) | BML | 241 hp (177 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
3.2 VR6 (EA390) | BHE | 250 hp (184 kW)
Reference: BTK-21tsi92
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek