- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Questo collettore turbo R32 di alta qualità è uno dei migliori collettori fusi sul mercato. Grazie al suo percorso dei gas di scarico, simile a quello di un turbocompressore, ne migliora significativamente la risposta. I gas di scarico vengono indirizzati selettivamente per cilindro verso il turbo, migliorandone significativamente la risposta. Realizzato in una speciale fusione DS5, con un elevato contenuto di cromo e nichel, è estremamente resistente al calore e si deforma meno rispetto ad altri collettori fusi. Inoltre, l'Inconell offre un'efficace protezione contro la corrosione, mantenendo le superfici di tenuta prive di ruggine. Questo collettore è ideale per diversi veicoli turbo R32. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BFH | 241 hp 3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW)
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
3.2 VR6 (EA390) | BML | 241 hp (177 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
3.2 VR6 (EA390) | BHE | 250 hp (184 kW)
Riferimento: BTK-2118t229
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf369
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t140
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi39
Marca: Bar-tek
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi28
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf372
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf358
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf493
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf374
Marca: Bar-tek