- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Collettore turbo con guida tubo singola, flangia T4 e attacco Tial Wasegate per motori turbo VW R32. L'aspirazione dal turbocompressore è a sinistra sul lato trasmissione. Il collettore di scarico, come componente del sistema di scarico, deve essere in grado di resistere alle alte temperature dei gas di scarico (oltre 900 °C). Questo collettore turbo R32 con flangia T4 è realizzato in acciaio ST37 senza saldature o, come opzione, in acciaio inossidabile resistente alle alte temperature. L'attacco per la wastegate esterna può essere scelto tra Tial MV-S e MV-R. Caratteristiche: - Flangia T4 - per wastegate Tial esterna - Il lato di aspirazione del turbocompressore è rivolto verso il lato cambio - Percorso ottimizzato, lunghezze dei tubi adattate - Realizzato in acciaio ST37 o acciaio inossidabile resistente alle alte temperature - Include prigionieri e dadi in rame Adatto per: - Motori VW R32 con conversione a turbo Si prega di scegliere tra acciaio inossidabile e acciaio! Il collettore turbo verrà realizzato appositamente per voi dopo l'ordine, tutto fatto a mano in Germania! Pertanto, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi. L'immagine mostra la versione in acciaio. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BFH | 241 hp 3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW)
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
3.2 VR6 (EA390) | BML | 241 hp (177 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
3.2 VR6 (EA390) | BHE | 250 hp (184 kW)
Reference: BTK-21tsi29
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2118t365
Brand: Bar-tek