- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INLET PIPE APR MOTORSPORT 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Descrizione
Realizzato in fusione di alluminio, questo tubo di ingresso turbo APR chiamato anche gomito turbo si adatta senza alcuna modifica ai turbo 2.0 TFSI EA888.3 montati tra gli altri nella Leon 3 Cupra / Golf 7 GTI / Golf 7 R o S3 8V. Larger di archivio, questo turbo presa sulla tubazione rimuove una grande limitazione interna e uscite dell’unità fabbrica del 20% consentendo al turbocompressore funzionamento più efficiente!
–
Bullone diretto su
Fusione di alluminio
Flusso d’aria 441cfm contro 379cfm OEM
Hardware incluso
Fabbricato negli Usa
Per informazioni potete inviarci un email o un messaggio whatsapp
Riferimento: VWR12G7R600COMBOV2BLKCOT
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COMBO V2 R600 R2Z/RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR17G7R600
Marca: Auto
RACINGLINE TUBO SILICONICO ACQUA ACCESSORIO PER KIT INTAKE R600 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: ARMAGOLF7G-A-GLOSS
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE ARMASPEED 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3 / VERS. LUCIDA
Riferimento: VW-MK501
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE VOLKSWAGEN GOLF MK5 GTI / MK6 R 2.0 TFSI EA113
Riferimento: VWR12G7R602IT
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET MAF RACINLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3