- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Pompa carburante ad alta pressione OEM per tutti i motori TFSI da 2,5 litri, per chi vuole semplicemente fare qualcosa di buono per il proprio motore. Il problema principale della pompa TFSI è ovviamente la punteria, ma la pompa si usura anche dall'interno. E il paraolio interno dell'albero è particolarmente pericoloso! In caso di perdite, il carburante entra nell'olio motore! La diluizione dell'olio può causare gravi danni al motore (danni ai cuscinetti)! Meglio sostituirla ora prima che sia troppo tardi. Vi offriamo una pompa carburante originale con la ciliegina sulla torta. Anche se serve come ricambio per quella originale, abbiamo comunque apportato una piccola modifica interna per ottenere la migliore qualità possibile per il vostro motore 2.0 TFSI. Caratteristiche della pompa ad alta pressione per Audi RS3 e Co. Installazione tramite plug & play Minore usura e attrito Protegge il tuo motore (Motor Safe) Intervallo di sostituzione 30tKm o al massimo ogni 3 anni Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t82
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t25
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf067
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf199
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf194
Marca: Bar-tek
Riferimento: CTS-IGN-006
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi75
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi08
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek