- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
4 iniettori specifici per il motore 2.0L TFSI per una potenza fino a 500 CV (368 kW). Portata circa il 20% in più rispetto agli ugelli S3 originali. Con una pressione del rail di 130 bar è possibile raggiungere fino a 500 CV. A una pressione maggiore, di conseguenza di più. (Per confronto, con gli ugelli S3 a 380 CV). Getto d'acqua ottimale. Non paragonabile agli ugelli RS4 che hanno una portata maggiore, ma producono un getto d'acqua errato. Il kit contiene 4 pezzi. IN PIÙ: gli ugelli vengono testati in anticipo e accoppiati tra loro! In questo modo otterrete ugelli perfettamente abbinati per il vostro 2L TFSI! Caratteristiche: Regolati e testati al 100% da noi nel tester per ugelli (accoppiati). Potenza fino a 500 CV nel 2L TFSI ea113. Inclusa dima di installazione per un perfetto allineamento nella testata. Direzione di installazione come la testata RS3. Offriamo anche uno strumento per lavorare correttamente la testata sotto i componenti ausiliari. Già i nuovi iniettori presentano una certa dispersione della quantità di carburante iniettata! I produttori indicano una tolleranza fino all'8% come "normale". Ma nel peggiore dei casi, questo può portare a quantità di carburante iniettate errate per cilindro. Di conseguenza, i cilindri ricevono quantità di carburante diverse e il motore non funziona in modo pulito o possono verificarsi danni al pistone o alle valvole! Grazie al nostro banco prova ugelli ASNU, possiamo testare anche i nuovi ugelli di iniezione e quindi abbinarli in modo ottimale tra loro. Clicca qui per accedere direttamente al nostro banco prova ugelli. Hai bisogno di più carburante per più potenza? Dai un'occhiata alle nostre valvole RSX. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
Sharan | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Riferimento: EUPD4002106R
Marca: Okada Project
Riferimento: BTK-2118t82
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf339
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf067
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf199
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21TF103
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t82
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf261
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf067
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf323
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf165
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf438
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf026
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf199
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi13.2
Marca: Bar-tek