- Nuovo

Pompa carburante ad alta pressione per tutti i motori 2.0 TFSI, per chi vuole semplicemente fare qualcosa di buono per il proprio motore. Il problema principale della pompa TFSI è ovviamente la punteria, ma la pompa si usura anche dall'interno. E il paraolio interno è particolarmente pericoloso! In caso di perdite, il carburante entra nell'olio motore! La diluizione dell'olio può causare gravi danni al motore (danni ai cuscinetti)! Meglio sostituirla ora prima che sia troppo tardi. Vi offriamo una pompa carburante originale con la ciliegina sulla torta. Anche se sostituisce l'originale, abbiamo apportato una piccola modifica interna per ottenere la migliore qualità possibile per il vostro motore 2.0 TFSI. Caratteristiche della pompa ad alta pressione BAR-TEK per Audi S3, VW Golf 6 R e Co: Installazione tramite plug & play Minore usura e attrito Fornito SENZA punteria a tazza Protegge il tuo motore (Motor Safe) Intervallo di sostituzione 30tKm o al massimo ogni 3 anni Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: MS100203-4
Brand: Auto
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: AC-200-CP
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf323
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf393
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek