- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
5 iniettori specifici per il motore 2.5L TFSI EA855 per potenze superiori a 600 CV (441 kW). Anche il 5 cilindri ha un'alimentazione di carburante limitata. Se non desiderate passare all'iniezione aggiuntiva nel collettore di aspirazione, vi offriamo i più grandi iniettori disponibili per l'iniezione diretta. Con questi iniettori, 600 CV e oltre non saranno più un problema. Il kit contiene 5 pezzi, inclusi i connettori adattatori. Montate gli iniettori con l'anello del bruciatore, ma senza la svasatura. La fascetta metallica superiore potrebbe dover essere leggermente affilata. (immagine simile) Anche gli iniettori nuovi hanno una distribuzione corretta della quantità di iniezione! L'acquisto indica una tolleranza fino all'8% come "normale". Nelle peggiori condizioni, tuttavia, questo può portare a quantità di iniezione errate per cilindro. Questo è il motivo per cui chi non ha perso i diritti può danneggiare pistoni o valvole! Grazie al nostro banco prova ugelli ASNU, possiamo testare anche nuovi ugelli di iniezione e quindi abbinarli in modo ottimale tra loro. Qui vai direttamente al nostro banco prova ugelli. Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Reference: HP20
Brand: Loba Motorsport
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: HP20.4
Brand: Loba Motorsport