Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Abbiamo ridefinito ancora una volta il concetto di "High Boost": questo set è pensato per tutti coloro che desiderano portare il proprio motore a un livello di elaborazione superiore! Ecco tutto ciò che fa battere forte il tuo cuore, perché con esso il tuo TFSI mantiene la potenza oltre i 600 CV e le alte velocità! Kit definitivo per un massimo di 1000 CV nel motore 2.0L TFSI EA113! Volevamo creare un kit DEFINITIVO che superasse qualsiasi cosa tu già conoscessi. Ed è da qui che nasce questo kit: un set di componenti perfettamente abbinati che sfruttano al meglio la tua testata. Molle valvole, valvole, guarnizioni stelo, guide, idroguide e bilancieri a camme: hai tutto ciò che ti serve per la tua nuova testata. Il team include anche le nostre molle valvole BAR-TEK con calotte in titanio. Abbinate a queste, ci sono le valvole di aspirazione e scarico in lega superleggera di BAR-TEK. Anche tutti gli altri componenti del kit sono di altissima qualità e funzionano insieme come un orologio svizzero: le nostre guarnizioni dello stelo in Viton, le nostre guide valvola, gli idroguida e le leve frizione abbinate. Un noto punto debole del motore TFSI, poiché tendono a rompersi. Il vantaggio principale del kit ULTIMATE è che si risparmia denaro (rispetto all'acquisto individuale) e tutti i componenti funzionano perfettamente insieme! Elevata potenza per la tua Golf 5 e Co. Abbiamo dato il massimo con questo kit e abbiamo creato un set che ti porta a casa 1000 CV costanti. Con questi componenti perfettamente armonizzati, puoi portare la tua Golf 5 e tutti gli altri motori TFSI da 2.0 litri a un livello superiore senza preoccupazioni! Per prestazioni estreme, volevamo solo i migliori componenti. Ecco perché riceverai le valvole BAR-TEK, incluse le nostre molle rinforzate. Le valvole a fungo in titanio sono estremamente leggere e resistenti, il che le rende ideali per le corse. Per non preoccuparti più, il kit è completo dei migliori componenti disponibili: guide valvole, guarnizioni stelo in Viton, idroguide e leve di trascinamento realizzate in Germania. Non puoi chiedere di più! Caratteristiche Molle valvole: Risposta più rapida Maggiore velocità del motore possibile Ottimale quando si utilizzano alberi a camme di aggiornamento Gruppo valvole più leggero grazie al fermo della molla in titanio Stabile per pressioni di sovralimentazione ben superiori a 2 bar (testato fino a 3 bar) 8 molle di scarico 8 molle di aspirazione Fermo molla in titanio sulla parte superiore Caratteristiche delle valvole BAR-TEK Resistenza alle alte temperature Elevata resistenza alla trazione Materiale speciale trattato termicamente Materiale ad alta resistenza Qualità e lavorazione ai massimi livelli Scarico Nimonic Aspirazione Martensite Cunei a 3 scanalature per una tenuta perfetta Presenta punteria idraulica Prodotto in Germania Qualità OEM Presenta punterie a camme: Prodotto in Germania Qualità OEM Le punterie idrauliche e le punterie a camme devono essere sempre sostituite quando si installa un albero a camme sportivo o quando si sostituiscono gli alberi a camme originali. Caratteristiche delle guarnizioni dello stelo valvola Resistenza alle alte temperature Proprietà di scorrimento migliorate Maggiore durata Per valvole da 6 mm Caratteristiche delle guide valvola Resistenza alle alte temperature Conduttività termica migliorata Maggiore durata di valvole e sedi valvola Migliore riempimento del cilindro grazie alla forma conica Adatto a tutti i motori 2.0L TFSI EA113 con cinghia di distribuzione come quelli installati su Golf 5, Audi TT, Audi A3, Leon e molti altri. Informazioni sul produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Riferimento: BTK-21tf043
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf435
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tf017
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi21
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi74
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi11
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf097
Marca: Bar-tek