- Nuovo

Set ideale di pistoni forgiati Race V2 e bielle in acciaio per il vostro 2.0L TSI di seconda e terza generazione, come ad esempio nella Golf 6, Golf 7, Leon Cupra e molte altre. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel motorsport e nel tuning, possiamo ora offrirvi con orgoglio i nostri pistoni forgiati ad alte prestazioni, sviluppati in esclusiva in collaborazione con MAHLE Motorsport. Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un pistone perfetto appositamente per il motore EA888, in grado di sopportare senza problemi potenze di 600 CV e molto di più. Zone segmentali appositamente sviluppate, in combinazione con fasce elastiche migliorate, consentono enormi aumenti di potenza. Grazie al nuovo design del pistone, anche le pressioni di sovralimentazione estreme non sono più un problema. È composto da pistoni forgiati MAHLE Race V2, bielle ad albero a H BAR-TEK ad alta resistenza e cuscinetti di biella ACL. Con questa combinazione, potete trasformare il vostro motore in un motore turbo stabile e raggiungere facilmente livelli di prestazioni superiori a qualsiasi livello. Poiché i componenti si armonizzano perfettamente tra loro, con questo set non dovrai cercare molto e risparmierai denaro! Caratteristiche del pistone Mahle Race V2: nuovo design esclusivo del pistone, specifico per motori TSI da 2,0 litri, zone elastiche adattate e fasce elastiche migliorate, gioco di funzionamento ridotto possibile grazie alla lega speciale, funzionamento regolare del motore anche in fase di avviamento a freddo, spinotto del pistone ad alte prestazioni da 21 mm, rapporto di compressione ideale di 9,5:1 e forma ottimale del pistone per motori EA888, per alesaggio standard da 82,50 mm o 1a sovradimensionata da 83,00 mm, blowby ridotto grazie alle zone elastiche speciali, rivestimento antifrizione in grafite, caratteristiche: bielle a H: fresate dal pieno ad alta resistenza, adatte per aumenti estremi delle prestazioni, estremamente leggere e molto stabili, ispezionate Magnaflux, 4 pezzi per set, con bulloni di espansione ARP 2000, spinotto del pistone da 3/8" da 21 mm, pasta di montaggio ARP, peso per biella con viti di soli 565 g, prodotto negli Stati Uniti, caratteristiche: cuscinetto di biella ACL: cuscinetto da corsa rivestito, foro extra per spinotto del pistone. Ecco il nostro video sulla corretta installazione di bielle e bulloni di biella: ulteriori informazioni sulla corretta serraggio dei bulloni della biella QUI Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DAXB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
1.9 TDI R4 8v | 1Z | 90 hp (66 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
Q7 | 4M | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888) | CYRB | 252 hp (185 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Ibiza | II (Type 6K/6K GP01) | Year built 1993-2002
1.9 TDI (EA180) | 1Z | 90 hp (66 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Riferimento: BTK-22tsi17
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf309
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi44
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22r3201
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: FCPRHATFSI1445062
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21vr6105
Marca: Bar-tek