- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC STAGE2 AUDI S1 2.0TSI
Descrizione
DATI TECNICI
Sviluppato di recente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, siamo orgogliosi di lanciare il nostro kit intercooler per montaggio anteriore Stage 2 con design integrato della barra di protezione (Sostituisce la barra di protezione di serie) rivolto ai proprietari di Audi S1 modificate che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni per l’uso in pista o su strada veloce.
Il design finito presenta ingressi e uscite da 60 mm che scorrono liberamente attraverso serbatoi terminali personalizzati in un nucleo a gradini a passaggio singolo profondo 80 mm – 60 mm. Integrando la barra di protezione nel design, l’intercooler sfrutta appieno l’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la funzione dell’occhione di traino.
Offre quindi un enorme aumento della superficie e del volume rispetto allo standard e riduce radicalmente le temperature di carica, il che è adatto per esempi altamente modificati con pressioni di sovralimentazione più elevate e in grado di supportare oltre 500 CV.
Si adatta perfettamente dietro al paraurti originale senza modifiche necessarie per l’installazione e il kit completo include i serbatoi terminali progettati da CAD di AIRTEC Motorsport, staffe tagliate al laser e tutti i dispositivi e accessori per un’installazione diretta imbullonata.
La sua comprovata efficienza di raffreddamento e il montaggio semplice lo rendono una modifica essenziale per tutte le Audi S1 modificate.
Caratteristiche dell’intercooler AIRTEC:
- Barra e anima della piastra di comprovata qualità da corsa
- Design del nucleo a gradini, 80 mm – 60 mm
- Ingresso e uscita da 60 mm
- Serbatoi terminali progettati da CAD per ottimizzare il flusso d’aria
- Viene fornito completo di istruzioni di montaggio complete
- Comprovati aumenti di potenza ed efficienza di raffreddamento
- Mantenuta la funzione dell’occhione di traino
- Tubo in silicone di ricambio per getto lavafari
- Disponibile solo nella serie Pro nera
Nota: è necessario tagliare per abbassare la cornice del radiatore per adattarsi.
Nota: la barra di protezione integrata sostituisce la barra di protezione di serie
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB