- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – AUDI RS3 8Y
AIRTEC HQ lancia il kit intercooler a montaggio anteriore potenziato con design crash bar integrato (sostituisce il crash bar di serie) rivolto ai proprietari di Audi RS3 8Y modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni per uso su pista o su strada.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler, entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti, si basa su un design della massa radiante molto più alto e più ampio. Ciò offre un enorme aumento del 108% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un colossale aumento del 125% dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito. Insieme ai serbatoi terminali in fusione monopezzo, stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard. Integrando la crash bar nel design, l’intercooler sfrutta appieno l’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la caratteristica dell’occhione di traino.
Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e si attacca ai tubi e alle clip boost originali. Viene fornito completo di tutti gli accessori necessari, oltre a dettagliate istruzioni di montaggio.
La sua comprovata efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutte le Audi RS3 modificate.
Dimensioni intercooler OEM:
Larghezza: 640 mm
Altezza: 163 mm
Profondità: 80 mm
Capacità: 8,3 litri
Superficie anteriore: 1.043 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport:
Larghezza: 627 mm
Altezza: 375 mm
Profondità: massa radiante da 100 mm a 50 mm
Capacità: 17,3 litri
Superficie anteriore: 2.351 cm²
CARATTERISTICHE
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi73
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi41
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs462
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi57
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t369
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi106
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi41
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi77
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi203
Marca: Bar-tek