- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – AUDI RS3 8V STAGE 3
Sviluppato presso AIRTEC HQ nel Regno Unito, questo kit intercooler a montaggio anteriore Stage 3 con design crash bar integrato (sostituisce il crash bar di serie) è rivolto ai proprietari di Audi RS3 8V modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento , potenza e prestazioni per l’utilizzo in pista o su strada.
Il design finito presenta ingressi e uscite da 70 mm che scorrono liberamente attraverso serbatoi terminali personalizzati in un nucleo a passaggio singolo da 100 mm a 50 mm. Integrando la crash bar nel design, l’intercooler sfrutta appieno l’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la caratteristica dell’occhione di traino.
Offre quindi un enorme aumento del 125% della superficie e un aumento del volume del 108% rispetto allo standard con temperature di carica radicalmente ridotte, che è adatto per esempi altamente modificati con pressioni di sovralimentazione più elevate e in grado di supportare oltre 500 CV.
Si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e il kit completo include il fermo del cofano sostitutivo di AIRTEC Motorsport, le staffe tagliate al laser e tutti gli accessori necessari.
La sua comprovata efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutte le Audi RS3 modificate
Questo articolo NON è attualmente adatto ai modelli con Active Cruise Control (ACC)
Dimensioni Intercooler OEM:
Larghezza: 640 mm
Altezza: 163 mm
Profondità: 80 mm
Capacità: 8,3 litri
Superficie anteriore: 1.043 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport:
Larghezza: 627 mm
Altezza: 375 mm
Profondità: massa radiante da 100 mm a 50 mm
Capacità: 17,3 litri
Superficie anteriore: 2.351 cm²
CARATTERISTICHE
Riferimento: BTK-21tsi62
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi135
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi73
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi57
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi239
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t334
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf061
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs484
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf124
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi203
Marca: Bar-tek