- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Come parte della nostra gamma di prodotti Focus Mk2 in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro tubo di induzione allargato da 76 mm adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Un pezzo di ricambio diretto che offre un aumento delle prestazioni e della risposta, oltre che del suono e dell’estetica, il tubo di induzione allargato presenta un design più liscio con meno curve per ostacolare il flusso d’aria e un aumento del volume interno complessivo per ridurre la restrizione e migliorare il flusso al turbo. Il kit è dotato di un grande filtro dell’aria in cotone AIRTEC Motorsport che si monta su una tromba in alluminio da 80 mm. Un accoppiatore in silicone lo collega al tubo di induzione allargato, che misura 76 mm in tutto, prima che incontri il raccordo di ingresso del turbo originale.
Realizzato in alluminio di alta qualità per un aspetto e una sensazione migliorati, il tubo più grande presenta anche una placca AIRTEC ed è disponibile in una finitura nera verniciata a polvere per un sottile look OEM+.
Il pacchetto completo include tutti i connettori, i dispositivi e i raccordi in silicone, il che rende l’installazione un compito semplice.
Con un notevole aumento delle prestazioni e un aspetto migliorato del vano motore, il tubo di induzione allargato AIRTEC Motorsport è una modifica essenziale per le auto modificate.
Specificazione:
Riferimento: ATMSFO59
Marca: Auto
Riferimento: do88-kit137-US
Marca: Auto
Riferimento: ATMSFO62
Marca: Auto
Riferimento: ATIKFIL7
Marca: Auto
Riferimento: ATMSFO56
Marca: Auto
Riferimento: ATIKFIL1
Marca: Auto
Riferimento: ATIKFIL6
Marca: Auto