- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Downpipe AIRTEC Motorsport 3.5″ per Focus MK2 ST/RS.
Il tubo di scarico AIRTEC Motorsport da 3,5″ si riduce a una flangia da 3″ per adattarsi al catalizzatore di serie / aftermarket o al catalizzatore sportivo.
Può essere facilmente tagliato e modificato per adattarsi a una flangia più grande.
Realizzato secondo un elevato standard di qualità e tutti i tubi sono rifiniti in acciaio inossidabile spazzolato.
Progettato e rifinito nel Regno Unito
*Questo è un prodotto universale che ha dimostrato di offrire significativi guadagni di potenza, nonché un aumento di schiocchi e scoppi grazie a un migliore flusso di gas di scarico.*
Si consiglia di utilizzarlo con Stage 2 (software ECU), ma può essere utilizzato con un’auto standard.
Fornito con tutte le guarnizioni e i fissaggi pertinenti.
Viene fornito con bulloni di bloccaggio del tubo di scarico.
Realizzato in tubo di acciaio inossidabile di grado T304.
Formato utilizzando le migliori macchine piegatrici a mandrino.
Attenzione: I de-cat sono venduti solo per uso motoristico e fuoristrada e non superano un test MOT nel Regno Unito o controlli stradali della polizia.
Reference: AFFO.CAT
Brand: Inoxcar
Reference: FOAF
Brand: Inoxcar