- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit tubo AIRTEC Motorsport per la piattaforma MQB EA888. Progettato per aumentare i valori di potenza e coppia sostituendo i tubi di sovralimentazione restrittivi standard e migliorando il flusso.
Kit tubo boost grande AIRTEC Motorsport per la piattaforma MQB EA888. Progettato per aumentare i valori di potenza e coppia sostituendo i tubi di sovralimentazione restrittivi standard e migliorando il flusso.
Con diametri interni maggiori, meno restrizioni significano un flusso d’aria più fluido e un aumento della potenza.
Tubi rigidi lisci più grandi e piegati a mandrino forniti con tubi in silicone Pro Hoses dall’uscita del turbo al tubo rigido, il kit di tubi AIRTEC big boost è progettato come sostituzione diretta delle parti OEM, eliminando le restrizioni presenti sul tubo di carica di serie e consentendo al contempo uno spazio sufficiente dalle parti del motore, aumentando le prestazioni nel processo.
NOTA BENE: Intercooler NON incluso, SOLO kit tubo
Non si adatta al cambio a 7 marce.
Fornito con nuove fascette in acciaio inox.
Diverse opzioni di montaggio disponibili per adattarsi allo spazio con vari kit di induzione. Scegli dall’elenco delle opzioni con quale kit di induzione hai bisogno.
Si adatta ai seguenti veicoli:
Audi A3 8V 1.8/2.0 TSI
Audi S3 8V 2.0 TSI
Audi TT/TTS 2.0 TSI
Seat Leon 1.8/2.0 TSI
Skoda Octavia vRS 1.8/2.0 TSI
VW Golf MK7 / All road / Sportwagenn 1.8/2.0 TSI
VW Golf GTi/R 2.0 TSI
Riferimento: BTK-21rs448
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf333
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi203
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf061
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf422
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t373
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf182
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf425
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf215
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf413
Marca: Bar-tek