- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Sviluppati internamente presso AIRTEC Motorsport nel Regno Unito, abbiamo progettato INLET di aspirazione sostitutivi diretti che offrono un flusso interno migliorato e la capacità di liberare potenza potenziale e aumentare la risposta dell’acceleratore.
Sviluppati internamente presso AIRTEC Motorsport nel Regno Unito, abbiamo progettato INLET di aspirazione sostitutivi diretti che offrono un flusso interno migliorato e la capacità di liberare potenza potenziale e aumentare la risposta dell’acceleratore.
Poiché i TUBI originali presentano una doppia flangia per consentire loro di adattarsi sia al lato sinistro che a quello destro ai fini della determinazione dei costi, abbiamo identificato che rimuovendo una flangia e rendendoli singolarmente laterali, siamo stati in grado di ridurre l’angolo aggressivo del tubo. Ciò ci avrebbe consentito di riprogettare i gomiti con un arco più grande e lungo e quindi un raggio per promuovere la capacità del flusso d’aria e ridurre al minimo la restrizione interna.
Realizzati in alluminio leggero e rifiniti con una verniciatura a polvere nera di alta qualità, i gomiti utilizzano gli O-ring originali per un montaggio semplice e sono inoltre dotati di porte per metanolo da 1/8 NPT.
Il kit è completo di connettori in silicone Pro Hoses, nonché di tutti gli accessori e i dispositivi di fissaggio, tra cui una chiave a brugola corta da 5 mm per facilitare il montaggio.
Caratteristiche:
Riferimento: MST-MB-A2506
Marca: Auto
Riferimento: ATIKAR3
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi155
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek
Riferimento: ATIKREN5
Marca: Auto
Riferimento: do88-kit185
Marca: Auto