- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Nell’ambito della gamma di prodotti Peugeot, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il kit radiatore dell’olio per il modello 308 GTi.
Sviluppata internamente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, abbiamo creato una soluzione completa per migliorare la capacità di raffreddamento dell’olio dell’auto per i proprietari di 308 GTi modificate che faticano a mantenere costanti le temperature dell’olio in pista o durante l’uso su strada veloce.
Con una vasta esperienza nello sviluppo di pacchetti di radiatori dell’olio potenziati per una varietà di auto da pista, stradali e da competizione modificate, la sfida con questo kit è stata quella di integrare un radiatore dell’olio esterno di grande capacità ordinatamente dietro l’area superiore della griglia senza influire o invadere lo spazio chiuso.
La confezione include un radiatore dell’olio AIRTEC Motorsport, una piastra ricavata dal pieno, staffe tagliate al laser e verniciate a polvere su misura, tubi flessibili intrecciati di alta qualità con raccordi Aerotec e tutti i dispositivi e i raccordi, comprese le istruzioni per un’installazione imbullonata. Il kit è progettato per integrarsi perfettamente con le caratteristiche esistenti dell’auto e non richiede forature o tagli, quindi è completamente reversibile se necessario.
La sua migliore efficienza di raffreddamento e la facilità di montaggio lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli 308 GTi modificati.
Attenzione: Si adatta solo ai modelli Facelifted dal 2017 in poi. Attualmente non progettato per funzionare sui modelli pre-restyling prima del 2017.
Tratti somatici: