Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit induzione AIRTEC Motorsport per Mazda 3 MPS Mk1 e Mk2
Siamo orgogliosi di lanciare il nostro nuovo kit di induzione rivolto ai possessori di Mazda 3 MPS Mk1 e Mk2 modificati che desiderano migliorare le prestazioni della loro auto con una semplice modifica imbullonata per l’uso in pista o su strada veloce.
Questo kit di induzione più fluido sostituisce l’air box originale e restrittivo dell’auto e la presa d’aria in plastica. È dotato di un grande filtro AIRTEC in schiuma protetto dall’aria calda all’interno del vano motore da uno scudo termico tagliato al laser. Un alloggiamento del sensore MAF lavorato a CNC, nonché tubi di ricambio e connettori per tubi flessibili in silicone per il turbo completano il pacchetto.
Il filtro più grande migliora significativamente la respirazione dell’auto aumentando la quantità di aria fredda che può assorbire e quindi aumenta la potenza, le prestazioni e il suono, grazie a una nota di induzione più forte.
Si inserisce perfettamente al posto dell’air box originale per migliorare ulteriormente l’aspetto del vano motore e viene fornito con tutti i dispositivi e i raccordi per un’installazione diretta e imbullonata.
Il suo flusso d’aria migliorato e il montaggio diretto lo rendono una modifica essenziale per tutte le Mazda MPS Mk1 e Mk2 modificate.
Caratteristiche principali:
Tubo di aspirazione solo in nero.