- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
AIRTEC MOTORSPORT – KIT TUBI BIG BOOST HYUNDAI I30N
Descrizione
In aggiunta alla nostra crescente gamma di componenti ad alte prestazioni, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di presentare il nostro kit di tubi boost di grandi dimensioni adatto per la Hyundai i30N.
Caratterizzati da un diametro maggiore e da un design più fluido, i tubi di sovralimentazione consentono un maggiore flusso d’aria.
Sul lato caldo, dal turbo all’intercooler, le tubazioni hanno un diametro di 63 mm e sul lato freddo, dall’intercooler al corpo farfallato, aumenta a 70 mm per ridurre ulteriormente le restrizioni.
Anche il lato freddo si adatta direttamente alle dimensioni dell’intercooler AIRTEC Motorsport aggiornate, ma può essere utilizzato anche su intercooler standard.
Entrambi i tubi sono progettati per sostituire direttamente i tubi boost OEM e vengono forniti completi di tubi flessibili Pro Hose, connettori per tubi in silicone e tutte le clip e i raccordi per il giubileo necessari.
Nota: non si adatta al modello N DCT – si adatta a tutti i modelli con cambio manuale restyling/pre-restyling.
Si adatta solo con l’intercooler AIRTEC, se montato sull’intercooler di serie, si prega di contattare prima di ordinare.