- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
In aggiunta alla nostra crescente gamma di componenti ad alte prestazioni, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di presentare il nostro kit di tubi boost di grandi dimensioni adatto per la Hyundai i30N.
Caratterizzati da un diametro maggiore e da un design più fluido, i tubi di sovralimentazione consentono un maggiore flusso d’aria.
Sul lato caldo, dal turbo all’intercooler, le tubazioni hanno un diametro di 63 mm e sul lato freddo, dall’intercooler al corpo farfallato, aumenta a 70 mm per ridurre ulteriormente le restrizioni.
Anche il lato freddo si adatta direttamente alle dimensioni dell’intercooler AIRTEC Motorsport aggiornate, ma può essere utilizzato anche su intercooler standard.
Entrambi i tubi sono progettati per sostituire direttamente i tubi boost OEM e vengono forniti completi di tubi flessibili Pro Hose, connettori per tubi in silicone e tutte le clip e i raccordi per il giubileo necessari.
Nota: non si adatta al modello N DCT – si adatta a tutti i modelli con cambio manuale restyling/pre-restyling.
Si adatta solo con l’intercooler AIRTEC, se montato sull’intercooler di serie, si prega di contattare prima di ordinare.