- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Nell’ambito della gamma di prodotti in espansione della piattaforma Audi, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro kit di aspirazione per il restyling RS3 8V con guida a sinistra, adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Sviluppato internamente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito con l’aiuto di partner in Europa, abbiamo creato una soluzione completa per migliorare il sistema di aspirazione dell’aria originale dell’auto per consentire un maggiore flusso mantenendo basse le temperature di aspirazione, migliorando la risposta, nonché il suono e l’estetica all’interno del vano motore.
Avendo precedentemente progettato una serie di kit di induzione chiusi per altri modelli ad alte prestazioni, eravamo ansiosi di sviluppare un ampio pacchetto di aspirazione per il modello RS3 8V per offrire miglioramenti significativi.
Dotato di un enorme filtro dell’aria in cotone a flusso libero alloggiato all’interno di un involucro in tre pezzi, il kit completo include anche un tubo di aspirazione più grande che misura 102 mm di diametro; un aumento del 28% rispetto all’originale. Il tubo di maggiore capacità presenta anche un angolo ridotto e più liscio per migliorare ulteriormente il flusso interno. Per garantire che il nuovo filtro dell’aria non soffra di problemi di assorbimento del calore dai confini del vano motore, gli scudi termici tagliati al laser forniscono una barriera dal calore del motore.
Il risultato è una maggiore potenza, una migliore risposta dell’acceleratore, un maggiore rumore di induzione e un aspetto più gradevole del vano motore.
Il kit è un ricambio diretto che non richiede ulteriori forature o tagli per adattarsi e viene fornito completo di connettori in silicone Pro Hoses, tutti i dispositivi e i raccordi corretti e istruzioni dettagliate.
Montaggio:
Tratti somatici:
Riferimento: BTK-21tsi131
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi189.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf086
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t235
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi155
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf335
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs431
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi155
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tfsi124.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs503
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi155
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs370
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek