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_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Guadagno di prestazioni (RS3 con Turbo ibrido): aumento della portata di 14-20 CV, 30-35 piedi-libbre a 24 "H2O: aumento del 42% rispetto allo stock (utilizzando la flangia di serie)
Montaggio per RS3 8V Gen 2, 8Y RS3, F3 RSQ3 e TTRS 8S con guida a sinistra e a destra. Rifinito in carbonio grezzo, senza vernice trasparente.
Flange Turbo opzionali disponibili per i turbo ibridi più diffusi.
Presentazione di una prima mondiale: un gomito di ingresso turbo RS3/TTRS interamente in carbonio. Abbiamo investito mesi di intensa ricerca e sviluppo nello sviluppo di un ingresso che non lasci spazio a compromessi. VOLUME – QUALITÀ DEL FLUSSO – TEMPERATURA sono i 3 principali criteri di progettazione che abbiamo cercato di soddisfare.
1) VOLUME: diametri di ingresso - Eventuri 103 mm: stock 72 mm. Diametri di uscita - Eventuri 74 mm: Stock 56,4 mm. Chiaramente con dimensioni del diametro interno significativamente più grandi, il gomito Eventuri incapsula un volume interno molto più grande che limita il percorso del flusso al turbo.
2) QUALITÀ DEL FLUSSO: Avere solo un grande volume interno non va bene a meno che il percorso del flusso non consenta anche un flusso d'aria regolare al turbo. Utilizzando fibra di carbonio prepreg ad alta temperatura siamo riusciti a ottenere una superficie interna liscia. Al contrario, i gomiti di serie e gli altri gomiti aftermarket sono tutti realizzati in alluminio pressofuso che termina con una superficie interna ruvida. Questo, unito alla curvatura morbida del gomito, determina un percorso del flusso che riduce al minimo la turbolenza.
3) TEMPERATURA: il criterio finale era ridurre al minimo la conduzione del calore nel flusso d'aria. L'ingresso stock è direttamente collegato al turbo e quindi conduce immediatamente il calore come le bobine del turbo. Il nostro sistema utilizza una flangia lavorata che si collega al turbo e quindi un accoppiatore in silicone con un distanziale termico integrato per evitare che il gomito in carbonio abbia un contatto diretto con il turbo. Questa barriera, unita alla bassa conduttività termica dello spessore della fibra di carbonio, fa sì che venga trasferito meno calore al flusso d'aria.