- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – KIT UPGRADE TUBI INTERCOOLER VAG 1.8 / 2.0 TSI EA888.3 MQB
Descrizione
Il miglior kit tubi intercooler DO88 ad alte prestazioni AUDI SEAT SKODA VW 1.8 / 2.0 TSI EA888.3 MQB sul mercato, per cambio dsg o manuale
Questo kit è per te con obiettivi di potenza significativi che desideri passare al meglio in assoluto! Il nostro tubo di pressione ha un flusso d’aria notevolmente migliore rispetto al tubo di serie. Ciò è stato verificato in numerosi test, sia in macchina che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi significativi con i tubi di pressione do88 (tubi OEM):
– Flusso d’aria a 0,1 bar/1,45 psi caduta di pressione: 364 CFM (280 CFM), do88 30% in più!
– Progettato per gestire alte pressioni e temperature!
– Il tubo ha una connessione per l’iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT). A questo proposito il tubo viene fornito con tappo di chiusura.
Il tubo di pressione è realizzato in tubo di alluminio senza saldatura piegato a mandrino da 63 mm (2,5”).
Tubo in silicone di alta qualità su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricordare sempre che i tubi e i tubi flessibili dell’intercooler OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui è stata costruita l’auto e un aumento di potenza o anche un uso molto intenso dell’auto in una versione standard possono far sì che i tubi e i tubi flessibili OEM non abbiano le prestazioni hai bisogno. Quindi solo dopo aver messo a punto il software del motore, i tubi di pressione do88 daranno un aumento delle prestazioni rispetto ai tubi OEM!
I tubi di pressione do88 vengono forniti con tutto l’hardware necessario per l’installazione.
Parti incluse in questo kit:
1. Tubo di pressione in alluminio 2 pezzi
2. Tubi in silicone 4 pezzi
3. Fascette stringitubo standard 8 pezzi
4. Accessori per l’installazione
Riferimento: AC-MK7-TI
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO INGRESSO ACCELERATORE – AUDI S3 8V / VW GOLF MK7 GTI
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB
Riferimento: 21tf215
Marca: Auto
INTERCOOLER BAR-TEK MOTORSPORT / SISTEMA FDS 2.0 TFSI TSI MQB EA888 GEN.3
Riferimento: AC-200-TP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO ACCELERATORE – AUDI S3 8P / VW GOLF MK5 GTI 2.0TFSI EA113