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_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Vantaggi significativi con il tubo di ingresso turbo do88 (numeri di confronto OEM):
– Diametro maggiore: 76 mm (70 mm), si traduce in un’area di flusso più grande del 35%!
– Flusso d’aria a 75 mbar/1,09psi caduta di pressione, 514 CFM (410 CFM), do88 flusso maggiore del 25%!
– Flangia turbo lavorata a CNC con raggio ottimizzato per il flusso!
– Tubo in silicone ottimizzato per il flusso con gradino interno che si adatta alle connessioni per ridurre la turbolenza!
– Tubo in silicone rinforzato con filo di acciaio per coperchio air box OEM o do88
– Disponibile sia per turbocompressore originale che per turbocompressori ibridi con diametro interno di 53 mm
– Installazione semplice e diretta con chiare istruzioni di installazione
Questo tubo di ingresso turbo è progettato per il miglior flusso d’aria possibile al turbocompressore. Un migliore flusso d’aria offre una migliore efficienza e più potenza! Il tubo di ingresso turbo do88 è realizzato in alluminio con flangia turbo lavorata a CNC, porta PCV e staffa.
Ricorda sempre che il tubo e i tubi flessibili di ingresso del turbo OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui l’auto è stata costruita originariamente. Un aumento di potenza può far sì che i tubi e i tubi OEM non abbiano le prestazioni necessarie. Quindi già dopo la messa a punto del software del motore il tubo di ingresso turbo do88 fornirà un aumento delle prestazioni rispetto all’OEM!
Questo prodotto viene fornito con tutto il necessario per una facile installazione, senza la necessità di tagliare o modificare in alcun modo la forma originale dell’auto. L’hardware di installazione e le istruzioni di montaggio sono ovviamente inclusi.
Prenditi cura del tuo motore! Scegli do88!
Riferimento: BTK-22tsi03.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: FMMK7INDH
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: EVO300E
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek
Riferimento: VW-MK501
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi186.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t404M.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: VWR12G7R601
Marca: Auto
Riferimento: MST-VW-MK707
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21rs662
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf394
Marca: Bar-tek