- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
Downpipe decat Alpha Competition realizzato in acciaio inossidabile: si inserisce senza modifiche tra il turbo e il tubo centrale dei motori 2.0 TFSI EA888.4 montati su Golf 8 GTI / Octavia NX VRS 2WD dotato di GPF. Realizzato in acciaio inossidabile T304 di alta qualità con saldature TIG fatte a mano, questo downpipe ha un diametro di ingresso di 3,5″/90 mm per ottimizzare il flusso all’uscita della turbina prima di essere ridotto a 3″/76 mm per mantenere un livello ottimale di contropressione.
–
Montaggio diretto
100% acciaio inossidabile T304
Saldature TIG
Diametro uscita turbo 3,5″/90 mm
Tubazioni da 3″/76 mm
Tappi per sensori di pressione / temperatura OPF inclusi
Riduttore integrato al catalizzatore OEM
Riferimento: 50.1062.12#
Marca: Ragazzon
Scarico Tubo anteriore Gr.N senza silenziatore inox + Centrale inox + Tubo posteriore Gr. N inox sdoppiato con terminali ovali 2 - 135x
Riferimento: 50.1020.61#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 102 mm Sport Line
Riferimento: 50.0994.74#
Marca: Ragazzon
Scarico Tubo posteriore Gr. N inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 100 mm Carbon Shot
Riferimento: 50.0995.61#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 102 mm Sport Line
Riferimento: 50.0994.61#
Marca: Ragazzon
Scarico Tubo posteriore Gr. N inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 102 mm Sport Line
Riferimento: 50.0993.74#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 100 mm Carbon Shot
Riferimento: 50.0995.61B#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 102 mm Sport Line Black
Riferimento: 50.1020.61B#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 102 mm Sport Line Black
Riferimento: 601002680#
Marca: Ragazzon
Scarico Manicotto per montaggio 55.0144.00 - 54.0076.00 - 57.0096.00 su posteriore originale
Riferimento: 601006780#
Marca: Ragazzon
Scarico Manicotto per il montaggio del 50.0804.80 - 50.0805.80 su posteriore originale.
Riferimento: 50.0995.74#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 100 mm Carbon Shot
Riferimento: 50.0996.61B#
Marca: Ragazzon
Scarico Tubo posteriore Gr. N inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 102 mm Sport Line Black