- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
do88
CARATTERISTICHE
– Flusso d’aria (versione 59mm) a 0,175 bar / 2,54 psi caduta di pressione: 1049 CFM (660 CFM), 59 % superiore a OE! Vedere il diagramma sotto le immagini del prodotto.
– Tubi di ingresso 3D a forma libera realizzati con il miglior silicone.
– Adattatore di ingresso turbo lavorato a CNC.
L’efficienza di un motore turbo è sotto l’influenza diretta della temperatura dell’aria in ingresso (IAT) e della contropressione nel sistema. Un aspetto cruciale, ma spesso trascurato, è avere un flusso d’aria sufficiente prima del compressore per evitare sovraccarichi. Meno vuoto e aria più fredda consentono al turbo di produrre una massa maggiore che alla fine significa più aria per l’aspirazione: questo significa notevoli guadagni di potenza.
L’intero sistema di filtri dell’aria è ottimizzato per il flusso d’aria e i raggi e gli angoli vengono rielaborati molte volte per ottenere il miglior risultato! Il prodotto finito viene verificato sia con Computer Flow Dynamics (CFD) sia con il nostro banco di flusso Superflow SF1020.
Il kit viene fornito con tubi in finitura nera, adattatore lavorato a CNC verso il turbo e fascette stringitubo di alta qualità.
Riferimento: BW-M3401
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE BMW M2 COMPETITION F87 / M3 F80 / M4 F83 – S55
Riferimento: EVE-B58-CF-INT
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE EVENTURI CARBON BMW B58 4.0i – M140i / M240i
Riferimento: 200001187
Marca: Auto
COLLETTORE DI ASPIRAZIONE CON INTERCOOLER INTEGRATO PER BMW M3/M4 S58 WAGNER TUNING
Riferimento: ARMABM82M4-A
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE ARMASPEED BMW M3 F80 / M4 F82 F83 / M2C F87 – S55