Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
L’efficienza di un motore turbo è sotto l’influenza diretta della temperatura dell’aria in ingresso (IAT) e della contropressione nel sistema. Un aspetto cruciale, ma spesso trascurato, è avere un flusso d’aria sufficiente prima del compressore per evitare sovraccarichi. Meno vuoto e aria più fredda consentono al turbo di produrre una massa maggiore che alla fine significa più aria per l’aspirazione: questo significa notevoli guadagni di potenza.
L’intero sistema di filtri dell’aria è ottimizzato per il flusso d’aria e i raggi e gli angoli vengono rielaborati molte volte per ottenere il miglior risultato! Il prodotto finito viene verificato sia con Computer Flow Dynamics (CFD) sia con il nostro banco di flusso Superflow SF1020.
Il kit viene fornito con tubi in finitura nera, adattatore lavorato a CNC verso il turbo e fascette stringitubo di alta qualità.
Riferimento: do88-kit111
Marca: Auto
Riferimento: do88-kit220-1
Marca: Auto
Riferimento: 200001187
Marca: Auto
Riferimento: do88-kit175
Marca: Auto
Riferimento: EVE-E9X-CF-INT-FULL
Marca: Eventuri
Riferimento: do88-kit110
Marca: Auto
Riferimento: do88-kit70
Marca: Auto
Riferimento: EVE-G8XM-CF-INT
Marca: Eventuri
Riferimento: do88-kit71
Marca: Auto