- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – KIT ASPIRAZIONE V2 PLASTIC VAG 2.0 TFSI TSI MQB EA888.3 / EA888.4
DESCRIZIONE
Sistema di aspirazione Do88 V2 Plastic
per motori VAG 1.8 / 2.0 TSI
MQB EA888.3 e MQB EVO EA888 Gen4
Questo kit completo è dotato di una presa d’ingresso completamente frontale, che si estende verso l’intera larghezza del supporto del radiatore. Fornisce l’enorme filtro dell’aria in cotone progettato su misura con un flusso costante di aria fresca e fresca. Questo design garantisce un percorso del flusso d’aria diretto ed efficiente al turbo mantenendo un filtraggio adeguato.
Con un’estetica aerodinamica, il sistema di aspirazione dimostra quanto bene la forma possa incontrare la funzione. Il design pulito e minimalista completa il vano motore e sottolinea la qualità e le prestazioni del sistema.
Per coloro che danno priorità alle prestazioni grezze rispetto all’attrattiva visiva, la nostra versione in plastica del sistema di aspirazione è la scelta ideale. Questo modello ti garantisce la massima potenza ed efficienza, senza concentrarti sull’estetica sotto il cofano. È una soluzione perfetta per coloro che credono nella funzionalità piuttosto che nella forma e cercano prestazioni di prim’ordine.
Il sistema è compatibile sia con i tubi di ingresso turbo originali che con quelli più grandi, rendendolo versatile e compatibile con quasi tutte le configurazioni. Con l’aggiunta dei nostri tubi di ingresso ad alte prestazioni venduti separatamente, puoi eliminare efficacemente tutti i colli di bottiglia del flusso d’aria prima dell’alloggiamento del compressore, consentendo al tuo turbo di respirare senza restrizioni!
Caratteristiche:
- Ampio filtro dell’aria in cotone dal design personalizzato con tessuto di garza di cotone a maglia fitta. Il filtro viene consegnato senza l’olio filtrante applicato. Pertanto, si consiglia di applicare sul filtro dell’aria olio per filtri di cotone per aumentare la filtrazione dell’aria se si guida l’auto in ambienti polverosi. Scegli l’ olio filtro BMC.
- Filtro dell’aria lavabile per prestazioni ottimali e lunga durata.
- Consigliamo di pulire il filtro dell’aria ogni 10.000 km. Utilizzare un prodotto detergente universale progettato per i filtri dell’aria in cotone. do88 offre il liquido di lavaggio BMC, codice articolo ” WADET500 “, adatto a questo scopo.
- Una presa d’ingresso completamente frontale, che fornisce un flusso d’aria illimitato al filtro dell’aria.
- Ottimizzato per motori elaborati, turbo ibridi e kit turbo di grandi dimensioni.
- Fino a +16 CV / +30 Nm di aumento su un veicolo Stage 3 (VW GTI mk7).
- Aumenta il flusso d’aria fino al 44% sul tubo di ingresso turbo di fabbrica (misurato su VW Golf mk8 GTI Clubsport) e fino all’84% combinato con il tubo di ingresso turbo ad alte prestazioni do88 ( do88-kit240 ).
- Compatibile con i tubi di ingresso turbo ad alte prestazioni do88, i tubi di ingresso turbo OE e qualsiasi tubo di ingresso turbo aftermarket progettato per il collegamento della scatola dell’aria di serie.
- Caduta di pressione ridotta e minore sollecitazione sui componenti di fabbrica rispetto allo stock.
- Accelerazione migliorata e risposta potenziata.
- Un design fluido senza curve o restrizioni brusche o dure.
- Produce un suono di induzione potenziato dal turbocompressore e dalla valvola deviatrice (DV).
- Compatibile con la maggior parte delle modifiche future a cui puoi pensare, ad esempio l’aggiornamento turbo.
- Installazione semplice e veloce utilizzando i supporti airbox di fabbrica.
- Adatto per auto con/senza SAI. Filtro SAI venduto separatamente.
- Viene fornito con un’apertura per il drenaggio dell’acqua nella parte inferiore dell’airbox.
Regala a te stesso e alla tua auto una migliore risposta dell’acceleratore e un notevole aumento di potenza sull’intera fascia di potenza. Sistema di aspirazione do88 V2: l’aggiornamento che il tuo veicolo merita davvero!
Riferimento: VWR12G7R601COMBOBLUE
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COMBO R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: 300001001
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE CARBONIO WAGNER TUNING 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB GEN3
Riferimento: AC-MK7-IND
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET ALPHA COMPETITION 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R601
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COTONE R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3