- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Descrizione
FMDVMK7R – Descrizione del prodotto
Forge Motor sport è orgogliosa di rilasciare l’ultima versione della nostra popolare elettrovalvola per il motore VAG 1.8 TSI/TFSI (codici USA CPKA e CPRA) e 2.0 TSI/TFSI (codice Euro CNTA, CHHA, CHHB, CJXB) dal 2013 e CJXC; codici USA CPLA e CPPA) incluso Golf MK7 R
Questa valvola è completamente progettata per porre rimedio ai problemi di guasto riscontrati con le elettrovalvole OEM quando il loro diaframma potrebbe rompersi, causando una perdita di spinta. Le valvole OEM di revisione successiva hanno un sollevamento più lungo, ma alla fine la plastica è fragile e, in circostanze estreme, parti della plastica possono rompersi. La nostra valvola utilizza una struttura interamente in lega di billette con un design interno basato su pistone che fornisce un’affidabilità significativamente migliorata rispetto alle valvole OEM insieme a una risposta fulminea. È stato dimostrato anche in auto che superano i 600 CV!
Questa nuova valvola ha un’altezza di installazione complessiva molto ridotta, che consente il montaggio di questa valvola atmosferica nello spazio ristretto tra il turbo e il tubo di ingresso del filtro dell’aria, le vecchie valvole più grandi e le piastre sandwich non si adattano a questo motore.
Nella confezione :
– 1 x valvola FMDVMK7R
– 1 x cablaggio
– 1 x solenoide, staffa e viti
– 1 x molla blu potenziata
– 10 x fascette per cavi
– 1 x 1000 mm di tubo a vuoto da 4 mm
– 1 x pezzo a T da 5 mm
– 1 x istruzioni
– 1 x portachiavi e adesivo Forge