- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
PC0446 BMW M3 E36 E46 TIRANTI SOSPENSIONI POST REGOLAZIONE CAMBER (2 PZ) DNA Racing
Descrizione
Le immagini possono essere a scopo illustrativo assicurarsi di aver letto bene il titolo e la descrizione anche per quello che riguarda il colore degli articoli
KIT BMW M3 E36 E46 TIRANTI SOSPENSIONI POST REGOLAZIONE CAMBER (2 PZ) Il layout della sospensione posteriore delle BMW E36 ed E46 è di ottimo livello. Essa permette di avere un buon recupero di camber e un buon posizionamento del centro di rollio. Quando si abbassa il veicolo, in pista e durante la guida sportiva, una modifica dell’angolo di camber diventa necessario. Il solo limite della sospensione originale è proprio il fatto di non poter essere registrata: i bracci della sospensione di serie non permettono tale regolazione e sono purtroppo montati su silentblock in gomma.
Materiale : Acciaio al carbonio Fe36, saldatura a MIG; Ergal Finitura : Sabbiatura, primer, verniciatura epossidica a polvere argento metallizzato heavy duty, trasparente; Anodizzazione Numero pezzi : 2 Applicazioni : BMW Serie 3 E36 - M incl. (1990 - 2000) / BMW Serie 3 E46 - M incl. (1998 - 2005)