- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
3115423 bi - cilindro 4 - stroke ø 70 in alluminio h2o per yamaha t max ie 4t 530 cc T MAX
Descrizione
Descrizione
Super T
Max
Bi
Cilindro 4
stroke 560 cc
Malossi è lieta di presentare il "Super T
Max", una rivisitazione
integrale e assolutamente Made in Italy del più famoso Maxiscooter della
Yamaha!
Caratteristiche Tecniche
Alesaggio: Ø 70 mm
Corsa: 73 mm
Cilindrata totale: 560 cc.
Rapporto di compressione: 1:12
Potenza massima a: 7.800 giri al minuto.
Cilindro monolitico sdoppiato: in lega speciale di
alluminio
silicio
rame, bonificato e stabilizzato.
Canne: con riporto Cermetal (ni
ca
sil) lavorato con estrema
precisione su centri di lavoro di ultima generazione.
Levigatura incrociata a 110/130.°
Pistoni forgiati Ø 70 spinotto 16 a 3 segmenti: in lega speciale di
alluminio (rame
silicio), bonificati e stagnati, cielo sagomato con
impronta delle valvole, disegno racing, rinforzato e alleggerito, a
spessori costanti.
Segmenti nr. 3:
1° compressione in acciaio cromato,
2° raschiaolio in acciaio fosfatato,
3° scomposto in acciaio cromato con molla.
Incremento di potenza di oltre il 15%.
Affidabilità estrema.
Tecnologia made in Italy.
Integralmente progettato e prodotto negli stabilimenti di Calderara di
Reno.
Curato personalmente in ogni fase, dalla progettazione alla
produzione, dai tecnici Malossi, come tutti i prodotti che portano
questo marchio.
Il monoblocco a due canne dal disegno secco e pulito creato dalla Yamaha,
è stato personalizzato da Malossi con accorgimenti significativi e
aggiornamenti che hanno consentito di incrementare notevolmente
l'alesaggio, senza compromettere l'equilibrio meccanico e termico
originale.
Del tutto particolare è il progetto dei pistoni, forgiati in una lega
speciale, e studiati per sopportare lo stress da utilizzo su lunghe
percorrenze.
Nulla è stato lasciato al caso, dalle guarnizioni allo spinotto biconico
in acciaio superlegato e alla fascia elastica in acciaio cromato e
nitrurato.
Ogni particolare è un prezioso contributo perché questo gruppo termico
sia veramente esclusivo: un prodotto per una clientela raffinata e
competente!
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC 2015>2016 (J409E)
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
Ricambi disponbili:
busta guarnizioni completa per cilindro ø 70 per testa originale 1115415b
spinotto ø 16x09x45 per pistone 2315421
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione 0 3415808
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione 00 3415808.00
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione a 3415808.a0
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione aa 3415808.aa
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione b 3415808.b0
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione bb 3415808.bb
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione c 3415808.c0
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione cc 3415808.cc
serie segmenti 4t ø 70 3513684
fermo spinotto ø 16x1,2 a c 36 4452
Cerca il codice accanto al ricambio nella ricerca del sito per poterli acquistare
Super T
Max
Bi
Cilindro 4
stroke 560 cc
Malossi è lieta di presentare il "Super T
Max", una rivisitazione
integrale e assolutamente Made in Italy del più famoso Maxiscooter della
Yamaha!
Caratteristiche Tecniche
Alesaggio: Ø 70 mm
Corsa: 73 mm
Cilindrata totale: 560 cc.
Rapporto di compressione: 1:12
Potenza massima a: 7.800 giri al minuto.
Cilindro monolitico sdoppiato: in lega speciale di
alluminio
silicio
rame, bonificato e stabilizzato.
Canne: con riporto Cermetal (ni
ca
sil) lavorato con estrema
precisione su centri di lavoro di ultima generazione.
Levigatura incrociata a 110/130.°
Pistoni forgiati Ø 70 spinotto 16 a 3 segmenti: in lega speciale di
alluminio (rame
silicio), bonificati e stagnati, cielo sagomato con
impronta delle valvole, disegno racing, rinforzato e alleggerito, a
spessori costanti.
Segmenti nr. 3:
1° compressione in acciaio cromato,
2° raschiaolio in acciaio fosfatato,
3° scomposto in acciaio cromato con molla.
Incremento di potenza di oltre il 15%.
Affidabilità estrema.
Tecnologia made in Italy.
Integralmente progettato e prodotto negli stabilimenti di Calderara di
Reno.
Curato personalmente in ogni fase, dalla progettazione alla
produzione, dai tecnici Malossi, come tutti i prodotti che portano
questo marchio.
Il monoblocco a due canne dal disegno secco e pulito creato dalla Yamaha,
è stato personalizzato da Malossi con accorgimenti significativi e
aggiornamenti che hanno consentito di incrementare notevolmente
l'alesaggio, senza compromettere l'equilibrio meccanico e termico
originale.
Del tutto particolare è il progetto dei pistoni, forgiati in una lega
speciale, e studiati per sopportare lo stress da utilizzo su lunghe
percorrenze.
Nulla è stato lasciato al caso, dalle guarnizioni allo spinotto biconico
in acciaio superlegato e alla fascia elastica in acciaio cromato e
nitrurato.
Ogni particolare è un prezioso contributo perché questo gruppo termico
sia veramente esclusivo: un prodotto per una clientela raffinata e
competente!
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Modelli compatibili
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC 2012>2014 (J409E)YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC 2015>2016 (J409E)
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
Ricambi disponbili:
busta guarnizioni completa per cilindro ø 70 per testa originale 1115415b
spinotto ø 16x09x45 per pistone 2315421
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione 0 3415808
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione 00 3415808.00
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione a 3415808.a0
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione aa 3415808.aa
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione b 3415808.b0
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione bb 3415808.bb
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione c 3415808.c0
pistone 4t ø 70 con spinotto ø 16 e 3 segmenti rettangolari selezione cc 3415808.cc
serie segmenti 4t ø 70 3513684
fermo spinotto ø 16x1,2 a c 36 4452
Cerca il codice accanto al ricambio nella ricerca del sito per poterli acquistare