- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
4618356 AMMORTIZZATORE POSTERIORE RS24 / 10 - R - INTERASSE 330 MM T MAX
Descrizione
Descrizione
Ammortizzatori RS24/10
R
Ammortizzatori oleopneumatici ad assetto variabile.
Lammortizzatore posteriore RS24/10
R per maxi scooter è composto da un unico corpo
attraversato da un circuito idraulico di nuova concezione che permette di integrare tutte le
regolazioni mantenendo gli stessi ingombri dellammortizzatore originale.
Senza diminuire il dimensionamento generale del freno idraulico.
Lammortizzatore è dotato di ben 4 regolazioni:
1
Regolazione interasse.
Ruotare per modificare laltezza del retrotreno
2mm + 8mm rispetto alloriginale.
2
Regolazione in estensione, per variare il freno in fase di riapertura dellammortizzatore.
3
Regolazione del precarico molla per aumentare o diminuire il carico iniziale dellammortizzatore e
determinare di conseguenza la maggiore o minore rigidezza iniziale del sistema, ovvero gli sforzi necessari
a mettere in funzione la sospensione regolando agilità, maneggevolezza e stabilità del veicolo.
ATTENZIONE: La regolazione del precarico molla deve essere eseguita in funzione dellestensione, del peso del veicolo e del pilota con eventuali passeggeri.
4
Regolazione in compressione per gestire il freno in chiusura dellammortizzatore e variare il comportamento
di questo in rapporto alle asperità del terreno. È possibile impostare un assetto sportivo più rigido, ma più stabile
oppure un assetto turistico, più morbido e confortevole. La regolazione agisce alle basse velocità di ammortizzazione,
ovvero durante il funzionamento dellammortizzatore nelle curve o in buche poco accentuate. Alle alte velocità, invece,
quando, per esempio, si affrontano buche pronunciate, magari in pieno rettilineo, interviene un freno composto
da un pistone sinterizzato di 20mm con un pacco valvole tarato ad hoc.
L RS24/10
R è dotato di due serbatoi di azoto per la compensazione dello stelo.
Questo sistema permette di modificare totalmente le curve di carico in funzione della pressione di ciascuna
camera ovvero le modalità di movimentazione durante le fasi di compressione e di estensione e garantisce
maggiore compattezza allammortizzatore rispetto al sistema con serbatoio unico esterno, minori attriti e
maggiore dispersione del calore prodotto dal funzionamento del sistema.
Corpo e attacchi in ergal anodizzati, componenti interni in ergal anodizzato duro, stelo di 16 mm con
riporto di cromo duro a spessore
Pistone diametro 40 doppio effetto (compressione ed estensione)
Diaframmi in materiale tecnico a basso attrito e alta durabilità
Tampone in neoprene per Yamaha T Max 530, Kymco AK 550
Tampone in poliuretano per BMW C 600/650
Olio a basso indice di viscosità per minimizzare le variazioni di comportamento del freno
idraulico in funzione della temperatura
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020>2021 (J420E)
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022>
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020>2021 (J420E)
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022>
Ammortizzatori RS24/10
R
Ammortizzatori oleopneumatici ad assetto variabile.
Lammortizzatore posteriore RS24/10
R per maxi scooter è composto da un unico corpo
attraversato da un circuito idraulico di nuova concezione che permette di integrare tutte le
regolazioni mantenendo gli stessi ingombri dellammortizzatore originale.
Senza diminuire il dimensionamento generale del freno idraulico.
Lammortizzatore è dotato di ben 4 regolazioni:
1
Regolazione interasse.
Ruotare per modificare laltezza del retrotreno
2mm + 8mm rispetto alloriginale.
2
Regolazione in estensione, per variare il freno in fase di riapertura dellammortizzatore.
3
Regolazione del precarico molla per aumentare o diminuire il carico iniziale dellammortizzatore e
determinare di conseguenza la maggiore o minore rigidezza iniziale del sistema, ovvero gli sforzi necessari
a mettere in funzione la sospensione regolando agilità, maneggevolezza e stabilità del veicolo.
ATTENZIONE: La regolazione del precarico molla deve essere eseguita in funzione dellestensione, del peso del veicolo e del pilota con eventuali passeggeri.
4
Regolazione in compressione per gestire il freno in chiusura dellammortizzatore e variare il comportamento
di questo in rapporto alle asperità del terreno. È possibile impostare un assetto sportivo più rigido, ma più stabile
oppure un assetto turistico, più morbido e confortevole. La regolazione agisce alle basse velocità di ammortizzazione,
ovvero durante il funzionamento dellammortizzatore nelle curve o in buche poco accentuate. Alle alte velocità, invece,
quando, per esempio, si affrontano buche pronunciate, magari in pieno rettilineo, interviene un freno composto
da un pistone sinterizzato di 20mm con un pacco valvole tarato ad hoc.
L RS24/10
R è dotato di due serbatoi di azoto per la compensazione dello stelo.
Questo sistema permette di modificare totalmente le curve di carico in funzione della pressione di ciascuna
camera ovvero le modalità di movimentazione durante le fasi di compressione e di estensione e garantisce
maggiore compattezza allammortizzatore rispetto al sistema con serbatoio unico esterno, minori attriti e
maggiore dispersione del calore prodotto dal funzionamento del sistema.
Corpo e attacchi in ergal anodizzati, componenti interni in ergal anodizzato duro, stelo di 16 mm con
riporto di cromo duro a spessore
Pistone diametro 40 doppio effetto (compressione ed estensione)
Diaframmi in materiale tecnico a basso attrito e alta durabilità
Tampone in neoprene per Yamaha T Max 530, Kymco AK 550
Tampone in poliuretano per BMW C 600/650
Olio a basso indice di viscosità per minimizzare le variazioni di comportamento del freno
idraulico in funzione della temperatura
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Modelli compatibili
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020>2021 (J420E)
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022>
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017> (J415E)
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020>2021 (J420E)
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022>