- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
6117917B CORONA K-DRIVE Z57 T MAX
Descrizione
Descrizione
K-DRIVE MALOSSI
Malossi K-DRIVE è un rapporto di trasmissione più
leggero delloriginale per Yamaha Tmax 530 - 560.
Caratterizzati da un'estetica ricercata le corone e pignoni
K-DRIVE hanno rapporti diversi al fine di soddisfare
tutte le esigenze del pilota.
Pignone
6117912B??Z 24
6118805B??Z 25
6117913B??Z 27
6118804B??Z 27
6117914B??Z 28
6118814?? Z 28
6117915B??Z 29
6118815?? Z 29
Corona
6117916B Z 56
6117917B Z 57
6117918B Z 58
6118806B Z 60
CARATTERISTICHE TECNICHE
Le corone sono realizzate in alluminio sottoposte ad ossidazione dura
e colorazione nera. Con questo trattamento Malossi ha mantenuto una geometria
particolarmente leggera del pezzo garantendone una grande resistenza
allusura. La dentatura viene eseguita con uno speciale utensile sagomato per
rendere scorrevole e silenziosa la trasmissione del moto con la cinghia.
Le dentature disponibili sono z.56, 57, 58, 60.
La marcatura avviene nelle lamiere anodizzate rosse avvitate
allingranaggio che contengono la cinghia.
TABELLA ACCOPPIAMENTO
CORONA - PIGNONE K-DRIVE
Pignoni
Corone
Rapporto
% Rapporto
530 - 560 cc
24
60
2,500
- 10.2%
530
24
59
2,458
- 8.3%
530
25
60
2,400
- 5.8%
560
25
59
2,360
- 4.0%
560
25
58
2,320
- 2.2%
560
26
60
2,308
- 1.7%
530 - 560
25
57
2,280
- 0.5%
560
26
59
2,269
Originale
530 - 560
25
56
2,240
+ 1.3%
560
26
58
2,231
+ 1.7%
530 - 560
27
60
2,222
+ 2.1%
530 - 560
27
59
2,185
+ 3.7%
530 - 560
27
58
2,148
+ 5.3%
530 - 560
28
K-DRIVE MALOSSI
Malossi K-DRIVE è un rapporto di trasmissione più
leggero delloriginale per Yamaha Tmax 530 - 560.
Caratterizzati da un'estetica ricercata le corone e pignoni
K-DRIVE hanno rapporti diversi al fine di soddisfare
tutte le esigenze del pilota.
Pignone
6117912B??Z 24
6118805B??Z 25
6117913B??Z 27
6118804B??Z 27
6117914B??Z 28
6118814?? Z 28
6117915B??Z 29
6118815?? Z 29
Corona
6117916B Z 56
6117917B Z 57
6117918B Z 58
6118806B Z 60
CARATTERISTICHE TECNICHE
Le corone sono realizzate in alluminio sottoposte ad ossidazione dura
e colorazione nera. Con questo trattamento Malossi ha mantenuto una geometria
particolarmente leggera del pezzo garantendone una grande resistenza
allusura. La dentatura viene eseguita con uno speciale utensile sagomato per
rendere scorrevole e silenziosa la trasmissione del moto con la cinghia.
Le dentature disponibili sono z.56, 57, 58, 60.
La marcatura avviene nelle lamiere anodizzate rosse avvitate
allingranaggio che contengono la cinghia.
TABELLA ACCOPPIAMENTO
CORONA - PIGNONE K-DRIVE
Pignoni
Corone
Rapporto
% Rapporto
530 - 560 cc
24
60
2,500
- 10.2%
530
24
59
2,458
- 8.3%
530
25
60
2,400
- 5.8%
560
25
59
2,360
- 4.0%
560
25
58
2,320
- 2.2%
560
26
60
2,308
- 1.7%
530 - 560
25
57
2,280
- 0.5%
560
26
59
2,269
Originale
530 - 560
25
56
2,240
+ 1.3%
560
26
58
2,231
+ 1.7%
530 - 560
27
60
2,222
+ 2.1%
530 - 560
27
59
2,185
+ 3.7%
530 - 560
27
58
2,148
+ 5.3%
530 - 560
28