- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
5114855 VARIATORE MULTIVAR 2000 MHR NEXT T MAX
MULTIVAR 2000 MHR Next
Lo staff della Malossi ha lavorato per migliorare ulteriormente uno dei
suoi prodotti must, il vero punto di riferimento per tutti i T-maxisti :
il mitico Multivar MHR per Yamaha T Max!
Dalla volontà di rinnovare il sistema di trasmissione per sfruttarne
appieno le eccezionali caratteristiche tecniche è nato Multivar
MHR Next. Questo nuovo variatore, sviluppato dall'esperienza
pluriennale acquisita sui circuiti di gara e dalla tecnologia Cad-Cam oggi
disponibile, rappresenta l'evoluzione delle precedenti generazioni di
variatori e offre risultati prestazionali ai massimi livelli.
Come ben evidenziato dalla curva di cambiata, il lavoro dei tecnici si è
concentrato sull'ulteriore ampliamento del range di funzionamento del
variatore, in particolar modo la marcia corta, ottenendo così ancora più
accelerazione e ripresa e migliorando la linearità di cambiata, pur
mantenendo quasi inalterato il regime del motore in tutta la fase di
cambiata del variatore.
Malossi si è superata! Abbiamo diminuito ulteriormente le tolleranze tra
mozzo e boccola, riducendo ai minimi termini le rugosità, per ottenere un
variatore davvero insuperabile!
Caratteristiche tecniche
Range di cambiata ulteriormente ampliato, in particolar modo la marcia
corta.
Linearità di cambiata migliorata in tutta la fase
Trattamento di anodizzazione dura color nero
Rampa di scorrimento rulli modificata per consentire una maggiore
linearità di funzionamento allo scopo di mantenere il regime di potenza
massima
Boccola di scorrimento in acciaio cementato rettificato
Mozzo in acciaio cementato cromato rettificato
Nuovi rulli monolitici in materiale ancora più performante
Fornito con due diverse serie di rulli e due rasamenti che consentono
di variare il regime della curva di cambiata del vostro scooter,
regolandone alla perfezione velocità e ripresa.
NB: Per migliorare ulteriormente le prestazioni si consiglia
l'abbinamento con la nuova cinghia X K Belt MHR (art. 6114674).
Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il
vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una
maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una
costanza di rendimento sconosciuti alla versione base.
Dekra Certification GmbH ha attestato che Malossi, nella produzione di
variatori completi gruppi CVT, ha introdotto e applica efficacemente un
sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti richiesti dal
diritto di circolazione stradale tedesco ed internazionale (KBA).
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Marca Modello
YAMAHA T MAX 500 ie 4T LC 2008->2011-
Riferimento: 2913327
Marca: Malossi
2913327 SERIE MOLLE RACING PER FRIZIONE ORIGINALE PER YAMAHA T MAX 500 CC T MAX
Riferimento: 6113806B
Marca: Malossi
6113806B SEMIPULEGGIA VENTILVAR 2000 PER YAMAHA T MAX 500 CC T MAX
Riferimento: 6114674
Marca: Malossi
6114674 CINGHIA X K BELT PER YAMAHA T MAX 500 CC (DIMENSIONE 32,2X14,9X892 MM - ANGOLO 28°) T MAX
Riferimento: 2912772.W0
Marca: Malossi
2912772.W0 MOLLA DI CONTRASTO VARIATORE BIANCA CON Ø ESTERNO 71X129 MM - Ø FILO 6 MM - K 11,5 T MAX
Riferimento: 6114885
Marca: Malossi
6114885 GRUPPO TRASMISSIONE COMPLETO OVER RANGE PER YAMAHA T MAX IE 2004 2011 500 CC T MAX
Riferimento: 2914401.G0
Marca: Malossi
2914401.G0 MOLLA DI CONTRASTO VARIATORE VERDE CON Ø ESTERNO 70,30X156,5 MM - Ø FILO 5,5 MM - K 7 T MAX
Riferimento: 2914024.Y0
Marca: Malossi
2914024.Y0 MOLLA DI CONTRASTO VARIATORE GIALLA CON Ø ESTERNO 70,50X138 MM - Ø FILO 6 MM - K 9,4 T MAX
Riferimento: 2914023.R0
Marca: Malossi
2914023.R0 MOLLA DI CONTRASTO VARIATORE ROSSA CON Ø ESTERNO 70,50X126 MM - Ø FILO 6,5 MM - K 14 T MAX