- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT VAG 2.0 TFSI EA113 / 2.0 TSI EA888
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC VAG 2.0 TFSI EA113 / 2.0 TSI EA888 (Gen1)
Come parte della nostra gamma in espansione di prodotti Audi, SEAT, Skoda e VW TFSI, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell’intercooler per offrire prestazioni migliori attraverso temperature di carica ridotte rispetto all’intercooler originale. Questo è particolarmente importante per gli esempi rimappati.
La nostra soluzione per sostituire e migliorare la configurazione del doppio intercooler OEM estremamente restrittiva e le lunghe tubazioni all’interno dei confini dietro il gruppo paraurti si basa su un design del nucleo a passaggio singolo ad alto flusso, più largo, più alto e più profondo dell’originale. Ciò offre un massiccio aumento dell’area frontale e un enorme aumento della capacità, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente al paraurti originale, non richiede rifiniture o tagli e può essere riportato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi e gli accessori corretti.
L’intercooler è disponibile con finitura Pro-Series Black (con o senza il logo AIRTEC).
Montaggio:
- Audi A3 2.0 TFSi (197 CV, 8P)
- Audi S3 2.0 TFSi (265 CV, 8P)
- Audi A3 1.8 TFSi (8P)
- Audi TT 2.0 TFSi (200 CV, 8J) Mk2
- Audi TTS quattro 2.0 TFSi (270bhp, 8J) Mk2
- Audi TT 1.8 TFSi (160 CV FWD 8J) Mk2
- SEAT Leon 2.0 TFSi (182 CV, 1P)
- SEAT Leon Cupra 2.0 TFSi (237bhp, 1P)
- SEAT Leon Cupra R 2.0 TFSi (265 CV, 1P
- SEAT Leon FR 2.0 TFSi (197 CV, 1P)
- Skoda Octavia 2.0 TFSI
- VW Golf GTi 2.0 TFSI (197bhp Mk5) 1K
- VW Golf Mk5 GTi 2.0 TFSI
- VW Golf Mk5 GTi Edition 30 2.0 TFSI
- VW Golf Mk6 GTi 2.0 TSI
- VW Golf R Mk6 2.0 TSI
- VW Scirocco 2.0 TFSI
- VW Scirocco 2.0 TSI
- VW Scirocco 2.0 R
DYNO TESTED
Testato su strada – su Golf Mk5 GTI 2.0 TFSI 200ps con una rimappa Stage 1. I dati raccolti erano prima e dopo le temperature di aspirazione e gli aumenti di potenza.
Intercooler standard:
Temperatura di aspirazione: 46 gradi
Potenza: 239,7 CV
Intercooler AIRTEC Motorsport:
Temperatura di aspirazione: 27 gradi
Potenza: 253,4 CV
Dimensioni:
Larghezza: 450 mm
Altezza: 900 mm
Profondità: 55 mm
Caratteristiche:
- Progettato e prodotto nel Regno Unito da AIRTEC
- Serbatoi terminali fusi con logo AIRTEC per un migliore flusso d’aria e una resistenza imbattibile
- Comprovata riduzione delle temperature di carica
- 3 anni di garanzia a chilometraggio illimitato
- Disponibile con finitura Pro-Series Black
- Logo AIRTEC disponibile senza costi aggiuntivi
- Rapporto qualità prezzo imbattibile!
Nota: i tubi in silicone sono disponibili solo in nero – le immagini sono puramente per processi di presentazione.
AIRTEC Codice: ATINTVAG7
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB
Riferimento: ATINTVAG32
Marca: Auto
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT + BOOST PIPE – VAG 2.0 TSI EA888 GEN 3
Riferimento: AC-200-TP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO ACCELERATORE – AUDI S3 8P / VW GOLF MK5 GTI 2.0TFSI EA113
Riferimento: BIG-340-EA888.4
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER BIG PACK VAG 2.0 TSI EA888.4 MQB GEN4 – 245HP / 300HP
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Riferimento: VWR18G700
Marca: Auto
RACINGLINE KIT OIL COOLER – KIT RADIATORE OLIO SUPPLEMENTARE 2.0 TFSI TSI MQB