- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
6118814 PIGNONE K-DRIVE Z28 T MAX
Descrizione
Descrizione
K-DRIVE MALOSSI
Malossi K-DRIVE è un rapporto di trasmissione più
leggero delloriginale per Yamaha Tmax 530 - 560.
Caratterizzati da un'estetica ricercata le corone e pignoni
K-DRIVE hanno rapporti diversi al fine di soddisfare
tutte le esigenze del pilota.
Pignone
6118805B Z 25
6118804B Z 27
6118814 Z 28
6118815 Z 29
Corona
6118806B Z 60
CARATTERISTICHE TECNICHE
I pignoni sono realizzati in alluminio, con ossidazione dura profonda 25 micron.
Con questo trattamento Malossi ha mantenuto una geometria particolarmente leggera del pezzo garantendone una
grande resistenza allusura.
Il mozzo centrale è costruito con un particolare acciaio legato, non trattato termicamente per non aumentarne troppo
la durezza e quindi evitare di creare problematiche nel trascinamento con lalbero di trasmissione motore.
Vengono proposti nella dentature z.: 25, 27, 28, 29.
TABELLA ACCOPPIAMENTO
CORONA - PIGNONE K-DRIVE
Pignoni
Corone
Rapporto
% Rapporto
25
60
2,400
- 5.8%
25
59
2,360
- 4.0%
25
58
2,320
- 2.2%
26
60
2,308
- 1.7%
25
57
2,280
- 0.5%
26
59
2,269
Originale
25
56
2,240
+ 1.3%
26
58
2,231
+ 1.7%
27
60
2,222
+ 2.1%
27
59
2,185
+ 3.7%
27
58
2,148
+ 5.3%
28
60
2,143
+ 5.6%
28
59
2,107
+ 7.1%
28
58
2,071
+ 8.7%
29
60
2,069
+ 8.8%
28
57
2,036
+ 10.3%
K-DRIVE MALOSSI
Malossi K-DRIVE è un rapporto di trasmissione più
leggero delloriginale per Yamaha Tmax 530 - 560.
Caratterizzati da un'estetica ricercata le corone e pignoni
K-DRIVE hanno rapporti diversi al fine di soddisfare
tutte le esigenze del pilota.
Pignone
6118805B Z 25
6118804B Z 27
6118814 Z 28
6118815 Z 29
Corona
6118806B Z 60
CARATTERISTICHE TECNICHE
I pignoni sono realizzati in alluminio, con ossidazione dura profonda 25 micron.
Con questo trattamento Malossi ha mantenuto una geometria particolarmente leggera del pezzo garantendone una
grande resistenza allusura.
Il mozzo centrale è costruito con un particolare acciaio legato, non trattato termicamente per non aumentarne troppo
la durezza e quindi evitare di creare problematiche nel trascinamento con lalbero di trasmissione motore.
Vengono proposti nella dentature z.: 25, 27, 28, 29.
TABELLA ACCOPPIAMENTO
CORONA - PIGNONE K-DRIVE
Pignoni
Corone
Rapporto
% Rapporto
25
60
2,400
- 5.8%
25
59
2,360
- 4.0%
25
58
2,320
- 2.2%
26
60
2,308
- 1.7%
25
57
2,280
- 0.5%
26
59
2,269
Originale
25
56
2,240
+ 1.3%
26
58
2,231
+ 1.7%
27
60
2,222
+ 2.1%
27
59
2,185
+ 3.7%
27
58
2,148
+ 5.3%
28
60
2,143
+ 5.6%
28
59
2,107
+ 7.1%
28
58
2,071
+ 8.7%
29
60
2,069
+ 8.8%
28
57
2,036
+ 10.3%