- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
6215030BS PASTIGLIE FRENO BRAKE PADS MHR SYNT OMOLOGATE T MAX
Descrizione
Descrizione
Malossi è orgogliosa di proporre alla propria clientela una gamma
di pastiglie freno completa e adatta a tutti gli utilizzi, da quello
stradale a quello racing. I nostri prodotti sono frutto di un'attenta
fase di ricerca e sviluppo che culmina nel superamento degli standard
richiesti per le omologazioni da un ente prestigioso come DEKRA.
SPORT
BRAKE PADS SPORT
Le Malossi Brake Pads SPORT sono pastiglie freno realizzate con
materiale di attrito a base organica, completamente privo di
amianto.
Questa linea di prodotti rappresenta l'eccellenza per
la sostituzione delle pastiglie di primo equipaggiamento.
La mescola di queste pastiglie garantisce una buona durata,
senza penalizzare l'efficienza frenante.
Con BRAKE PADS SPORT alle prestazioni eccellenti si affianca
un'elevata modulabilità della frenata, che consente di arrestare
il proprio veicolo con grande sicurezza e controllo in ogni
condizione.
MHR SYNT
BRAKE PADS MHR SYNT
Le pastiglie con materiale di attrito sinterizzato hanno
il coefficiente di attrito più elevato in assoluto e
per questo garantiscono spazi di arresto più ridotti con
decelerazioni mozzafiato. La loro peculiarità è la capacità di
mantenere una costanza di rendimento indipendentemente dalla
temperatura e dalle condizioni meteo.
Il materiale di attrito è ottenuto attraverso la
sinterizzazione di polveri metalliche ed altri elementi a base
di rame, da cui risulta un composto che esalta la potenza
frenante senza penalizzare la durata.
MHR
BRAKE PADS MHR
Il materiale di attrito delle pastiglie BRAKE PADS MHR è
realizzato con fibre a base completamente organica e
assolutamente prive di amianto. La mescola è stata
studiata appositamente per l'uso agonistico e riduce
al minimo l'effetto fading.
Le BRAKE PADS MHR raggiungono il punto di massima prestazione
nel minor tempo possibile, mantenendo allo stesso tempo una
perfetta costanza di rendimento e una esemplare modulabilità di
frenata dal primo all'ultimo giro di una gara, condizione
essenziale per l'uso in pista.
La mescola di queste pastiglie contiene elementi che
impediscono al materiale di attrito di bruciare quando è
sottoposto a forti sollecitazioni, come per esempio quelle che
si vengono a creare durante una competizione!
OMOLOGAZIONE
Malossi si impegna ogni giorno per migliorare la qualità, le prestazioni
e la sicurezza dei propri prodotti e in quest'ottica si colloca la
proposta di una gamma di pastiglie freno OMOLOGATE.
E' molto importante per noi che la nostra clientela sia certa che le MALOSSI
PADS e MALOSSI SYNT PADS siano in linea con i
rigidi standard imposti dall'omologazione ECE R90 e
possano essere utilizzate sui veicoli da strada in tutta Europa e in molti
paesi del mondo.
COME SI OMOLOGANO LE PASTIGLIE MALOSSI?
Per conseguire questa certificazione le MALOSSI PADS devono superare
alcuni test su strada eseguiti sul veicolo a cui sono destinate le
pastiglie. Durante questi test l'efficienza è verificata attraverso una
serie di frenate sia "a freddo" che sotto stress, per valutare la
resistenza della pastiglia e la sua capacità frenante a diverse velocità.
Sono previste anche prove di sensibilità per valutare che variazione di
pressione serve esercitare per ottenere lo stesso valore di decelerazione
a tre velocità differenti. Oltre ai test su strada, il materiale con cui
sono realizzate le pastiglie viene sottoposto anche a prove di laboratorio
come la resistenza alla compressione e al taglio.
Malossi ha ottenuto la certificazione E/ECE/324-E/ECE/TRANS/505
Regulation No. 90 avvalendosi della collaborazione di Dekra, un
autentico colosso nel settore delle certificazioni. I test sui veicoli sono
stati eseguiti dagli ispettori Dekra presso il complesso delle piste prova
di Balocco (Balocco Proving Ground) e nel Centro Prove Dekra di Cinisello
Balsamo, e hanno superato quanto previsto dalla normativa ECE R90
con ampi margini!
L'INTERA GAMMA DI PASTIGLIE MALOSSI E' PROGETTATA E REALIZZATA IN
ITALIA
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC 2015->2016 (J409E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020->2021 (J420E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022-> Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX (carb.) 500 4T LC 2001->2003 Posteriori **OMOLOGATE**
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020->2021 (J420E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022-> Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
Malossi è orgogliosa di proporre alla propria clientela una gamma
di pastiglie freno completa e adatta a tutti gli utilizzi, da quello
stradale a quello racing. I nostri prodotti sono frutto di un'attenta
fase di ricerca e sviluppo che culmina nel superamento degli standard
richiesti per le omologazioni da un ente prestigioso come DEKRA.
SPORT
BRAKE PADS SPORT
Le Malossi Brake Pads SPORT sono pastiglie freno realizzate con
materiale di attrito a base organica, completamente privo di
amianto.
Questa linea di prodotti rappresenta l'eccellenza per
la sostituzione delle pastiglie di primo equipaggiamento.
La mescola di queste pastiglie garantisce una buona durata,
senza penalizzare l'efficienza frenante.
Con BRAKE PADS SPORT alle prestazioni eccellenti si affianca
un'elevata modulabilità della frenata, che consente di arrestare
il proprio veicolo con grande sicurezza e controllo in ogni
condizione.
MHR SYNT
BRAKE PADS MHR SYNT
Le pastiglie con materiale di attrito sinterizzato hanno
il coefficiente di attrito più elevato in assoluto e
per questo garantiscono spazi di arresto più ridotti con
decelerazioni mozzafiato. La loro peculiarità è la capacità di
mantenere una costanza di rendimento indipendentemente dalla
temperatura e dalle condizioni meteo.
Il materiale di attrito è ottenuto attraverso la
sinterizzazione di polveri metalliche ed altri elementi a base
di rame, da cui risulta un composto che esalta la potenza
frenante senza penalizzare la durata.
MHR
BRAKE PADS MHR
Il materiale di attrito delle pastiglie BRAKE PADS MHR è
realizzato con fibre a base completamente organica e
assolutamente prive di amianto. La mescola è stata
studiata appositamente per l'uso agonistico e riduce
al minimo l'effetto fading.
Le BRAKE PADS MHR raggiungono il punto di massima prestazione
nel minor tempo possibile, mantenendo allo stesso tempo una
perfetta costanza di rendimento e una esemplare modulabilità di
frenata dal primo all'ultimo giro di una gara, condizione
essenziale per l'uso in pista.
La mescola di queste pastiglie contiene elementi che
impediscono al materiale di attrito di bruciare quando è
sottoposto a forti sollecitazioni, come per esempio quelle che
si vengono a creare durante una competizione!
OMOLOGAZIONE
Malossi si impegna ogni giorno per migliorare la qualità, le prestazioni
e la sicurezza dei propri prodotti e in quest'ottica si colloca la
proposta di una gamma di pastiglie freno OMOLOGATE.
E' molto importante per noi che la nostra clientela sia certa che le MALOSSI
PADS e MALOSSI SYNT PADS siano in linea con i
rigidi standard imposti dall'omologazione ECE R90 e
possano essere utilizzate sui veicoli da strada in tutta Europa e in molti
paesi del mondo.
COME SI OMOLOGANO LE PASTIGLIE MALOSSI?
Per conseguire questa certificazione le MALOSSI PADS devono superare
alcuni test su strada eseguiti sul veicolo a cui sono destinate le
pastiglie. Durante questi test l'efficienza è verificata attraverso una
serie di frenate sia "a freddo" che sotto stress, per valutare la
resistenza della pastiglia e la sua capacità frenante a diverse velocità.
Sono previste anche prove di sensibilità per valutare che variazione di
pressione serve esercitare per ottenere lo stesso valore di decelerazione
a tre velocità differenti. Oltre ai test su strada, il materiale con cui
sono realizzate le pastiglie viene sottoposto anche a prove di laboratorio
come la resistenza alla compressione e al taglio.
Malossi ha ottenuto la certificazione E/ECE/324-E/ECE/TRANS/505
Regulation No. 90 avvalendosi della collaborazione di Dekra, un
autentico colosso nel settore delle certificazioni. I test sui veicoli sono
stati eseguiti dagli ispettori Dekra presso il complesso delle piste prova
di Balocco (Balocco Proving Ground) e nel Centro Prove Dekra di Cinisello
Balsamo, e hanno superato quanto previsto dalla normativa ECE R90
con ampi margini!
L'INTERA GAMMA DI PASTIGLIE MALOSSI E' PROGETTATA E REALIZZATA IN
ITALIA
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Marca Modello
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC 2015->2016 (J409E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020->2021 (J420E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022-> Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX (carb.) 500 4T LC 2001->2003 Posteriori **OMOLOGATE**
YAMAHA T MAX DX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX SX 530 ie 4T LC euro 4 2017-> (J415E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2020->2021 (J420E) Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO
YAMAHA T MAX Tech MAX 560 ie 4T LC euro 5 2022-> Posteriori **NON OMOLOGATE**L'ASSENZA DI OMOLOGAZIONE NON NE LIMITA IL MONTAGGIO