- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBOCOMPRESSORE GARRETT G25-660 T25 A/R 0.49 877895-5002S
Descrizione
Specifica di potenza:
300 – 660 cv
Cilindrata consigliata: 1.4 – 3.0 L
T25 ingresso – uscita V/Band – WasteGate interna – A/R 0,49
Garrett G-Series – Il turbocompressore di ultima e più moderna generazione!
Questi turbocompressori molto piccoli raggiungono prestazioni estremamente elevate con requisiti di spazio minimi.
- La più recente ruota del compressore ad alte prestazioni ottimizzata per CFD, lavorata e forgiata
- Alloggiamento del compressore ad alto flusso con predisposizione per un facile inserimento di un sensore di velocità opzionale
- Direzione di rotazione: Standard Destro
- Cuscinetti a doppia sfera in ceramica
- Con riduttore dell’olio -4AN 1mm
- 4 opzioni di collegamento al circuito dell’acqua
- Doppia guarnizione dell’anello del pistone sul lato compressore e turbina
- Ruota turbina MAR-M 1050°C
- Alloggiamento turbina in acciaio inossidabile 1050°C
- Raffreddato ad acqua e olio
- Wastegate interno
LATO COMPRESSORE
INDUCER Ø 54,00mm – EXDUCER Ø 67,00mm – TRIM 65 – A/R 0.70
LATO TURBINA
INDUCER Ø 54,00mm – EXDUCER Ø 49,00mm – TRIM 84 – A/R 0.49
Riferimento: 856801-5006S
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT GTX3071R GEN2 / T3-VBand A/R 0.63 – 856801-5006S
Riferimento: 846098-5001S
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT GTX3584RS GEN2 SUPERCORE 846098-5001S
Riferimento: 856801-5006S
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT GTX3071R GEN2 / T3-VBand A/R 0.63 – 856801-5006S
Riferimento: 846098-5001S
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT GTX3584RS GEN2 SUPERCORE 846098-5001S