Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Il turbocompressore più estremo e più forte sul mercato per il gruppo VAG con motore EA888 GEN 3
“Turbocompressore 900 Extreme per Golf VII Golf VIII 2.0 R Audi S3 TTS MQB”
Così folle e innovativo che abbiamo richiesto un brevetto per il sistema. Turbocompressore estremamente high-tech per la Volkswagen Golf 7 e la nuova Golf 8 R che mette in ombra tutto il resto: piena di potenza, senza limiti!
Versione: G30-900
Classificazione delle prestazioni: Disponibile per intervalli di prestazioni fino a 1050 HP – la versione mostrata qui è per un massimo di 900 HP
Attenzione: oltre a un motore che è stato modificato per queste prestazioni, questo turbocompressore richiede anche ulteriori lavori di regolazione come l’aspirazione, il tubo a Y, le tubazioni, l’alimentazione del carburante e una nuova messa a punto del motore.
Progettato per prestazioni estreme, questo turbocompressore di aggiornamento non è in realtà né un aggiornamento né un turbocompressore ibrido. Tutti i componenti del turbocompressore sono di altissima qualità e realizzati con i migliori materiali. Oltre all’alloggiamento del compressore realizzato appositamente per questo turbocompressore, viene utilizzato un alloggiamento di scarico Garrett in acciaio inossidabile ad alta resistenza con una maggiore portata di gas di scarico. L’ultima tecnologia viene alla ribalta sotto gli alloggiamenti. Il clou è un gruppo fusoliera Garrett G30-900 a rotazione inversa di altissima qualità.
Particolarità: puoi mantenere il tuo vecchio turbocompressore. Ciò consente, se necessario, di riportare il veicolo alle condizioni originali. Questo alla fine consente di risparmiare un sacco di tempo e denaro. Non è quindi necessario acquistare un turbocompressore nuovo e quindi costoso.
Veicolo: 2013 – 2018 Volkswagen / Audi 2.0L TSI MK7
Motore: 1.8 / 2.0 L MQB GEN3 EA888
In qualità di distributore Garrett Performance per la Germania, saremo lieti di supportarti con tutte le domande relative a questi turbocompressori o aiutarti a progettare il tuo progetto.
Con il nostro servizio di abbinamento, siamo lieti di consigliarvi anche su progetti in cui un turbocompressore universale non si adatta. Abbiamo un ampio portafoglio di alloggiamenti e scatole di controllo e possiamo mettere insieme un turbocompressore per te individualmente.
L’ultima generazione di turbocompressori Garrett non è un ulteriore sviluppo della serie GTX, ma uno sviluppo completamente nuovo. Questi turbocompressori sono più piccoli, più efficienti, più potenti e più durevoli rispetto a prodotti comparabili. I turbocompressori sono venduti con senso di rotazione standard e inverso. Ciò consente un flusso di gas ottimizzato per il flusso nell’area di scarico e di sovralimentazione. Con il motore bi-turbo, consente una struttura del sistema simmetrica.
Questi turbocompressori molto piccoli raggiungono prestazioni estremamente elevate con il minimo ingombro. Viene utilizzata l’ultima generazione di ruote del compressore progettate da CFD. Queste ruote hanno un flusso fino al 15% in più per le ruote da 60 mm e fino al 30% in più per le ruote del compressore da 67 mm (rispetto alla GTX GEN II). Tutte le ruote dei compressori della serie G sono forgiate e fresate da speciali leghe di alluminio ad alta resistenza.
I nuovi alloggiamenti dei compressori ad alta portata ottimizzati per l’aeronautica con supporti integrati per sensori di misurazione della velocità opzionali sono abbinati alle nuove giranti dei compressori della serie G. Il sensore di velocità disponibile opzionalmente può ora essere semplicemente inserito nell’alloggiamento del compressore e sigillato con un O-ring.
Il gruppo fusoliera è fissato all’alloggiamento dello scarico per mezzo di una fascia a V e può quindi essere facilmente ruotato in qualsiasi posizione e di 360 °.
Quattro grandi opzioni di collegamento dell’acqua consentono un’elevata portata dell’acqua di raffreddamento e una semplice installazione delle linee di alimentazione e scarico utilizzando i due adattatori -6AN forniti.
È incluso un limitatore dell’olio -4AN con un foro da 1 mm per una facile installazione dell’alimentazione dell’olio.
La cartuccia del cuscinetto in ceramica ad alta velocità compatta da 8 mm di nuova concezione è più corta, più sottile e leggera rispetto al suo predecessore. Lo spazio di installazione così guadagnato consente per la prima volta l’utilizzo di guarnizioni a doppia fascia elastica lato compressore e lato turbina, che riducono notevolmente le eventuali perdite d’olio dalla sede del cuscinetto.
Il turbocompressore è dotato di raffreddamento ad acqua. La connessione avviene opzionalmente tramite quattro filettature di connessione fissate lateralmente. Questo rende l’installazione dei tubi dell’acqua molto più semplice.
La ruota della turbina completamente ridisegnata in materiale ad alte prestazioni Mar-M consente temperature dei gas di scarico fino a 1050 ° C. Il flusso potrebbe essere aumentato fino al 15-20% rispetto ai turbocompressori GTX. E questo con un’efficienza fino al 74%.
AVVERTIMENTO:
La velocità di funzionamento massima consentita per il turbocompressore Thor 900 è di 145.000 giri/min Il funzionamento del turbocompressore al di sopra di questa velocità è a proprio rischio e può portare al guasto del turbocompressore e quindi all’annullamento della garanzia. Per evitare fuorigiri, si consiglia di utilizzare il contagiri 781328-0003 (kit con sensore di velocità e strumento di visualizzazione) o 781328-0004 (sensore di velocità).
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto