- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBOCOMPRESSORE IS38 CTS TURBO 2.0 TFSI TSI EA888 MQB
Descrizione
Questo turbocompressore prodotto in Canada da CTS Turbo è un’alternativa affidabile e conveniente ai turbo OEM IHI IS38 inizialmente montati nella Golf 7 R / Leon 3 Cupra o Audi S3 8V. Evoluzione ideale per la fase 3 sui motori 1.8 / 2.0 TFSI EA888.3 dei motori Octavia 5E VRS / Golf 7 GTI / Polo AW GTI o Audi S1 originariamente dotati di TURBO IS12 / IS20, questa unità ti permetterà di raggiungere con completa affidabilità e ottima risposta, potenze fino a 400 cv!
–
Bullone diretto (IS38)
Albero turbina CTS Turbo aggiornato
Cuscinetti rinforzati CTS Turbo
Alloggiamento a turbina in acciaio inossidabile
Perfetto per la sostituzione IS38 o IS12 / IS20
400hp alla portata
Prodotto in Canada
DESCRIZIONE
CTS Turbo è orgogliosa di annunciare il nostro turbocompressore sostitutivo CTS IS38 per veicoli MQB.
Il nostro turbocompressore sostitutivo IS38 può essere installato su veicoli MQB 2015+ in sostituzione diretta del turbo IS38; o come aggiornamento a IS12 e IS20.
Si noti che è necessario utilizzare un software di ottimizzazione appropriato quando si esegue l’aggiornamento da un turbo più piccolo: verificare con il fornitore del software di ottimizzazione. Qualsiasi software IS38 è compatibile.
In caso di aggiornamento si consigliano il downpipe CTS Turbo e l’intercooler.
Caratteristiche:
Unità nuova di zecca, nessun nucleo richiesto
Sostituzione esatta per turbo IHI IS38 di fabbrica
Albero e cuscinetti della turbina aggiornati
Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile
Prodotto secondo le tolleranze delle specifiche OEM
Montaggio:
2015-attuale VW Golf, Sportwagen, Alltrack 1.8TSI (aggiornamento)
VW GTI 2015-attuale (aggiornamento)
VW Golf R 2015-attuale (sostituzione diretta)
VW Jetta GLI 2019-attuale (aggiornamento)
Audi A3 2015-attuale (aggiornamento)
Audi S3 2015-attuale (sostituzione diretta)
Audi TT 2015-attuale (aggiornamento)
Audi TTS 2015-attuale (sostituzione diretta)
L’installazione è una sostituzione immediata del turbo di fabbrica, utilizzando tutte le guarnizioni e l’hardware OEM. Trasferisci semplicemente la tua valvola deviatrice o BOV e l’attuatore wastegate (non incluso).
Hardware richiesto (non incluso):
06L253039A – Guarnizione ingresso turbo
5Q0253115B – Guarnizione uscita turbo
WHT007210 – Dadi montaggio turbo (x4)
N90067202 – O-ring della linea dell’olio turbo (x2)
WHT006112 – Guarnizione linea olio turbo
WHT006113 – Guarnizione linea olio turbo
WHT006114 – O-ring del tubo del refrigerante
WHT006124 – O-ring del tubo del refrigerante
WHT005558 – O-ring del tubo del refrigerante
NOTA: seguire sempre la procedura corretta per il controllo / regolazione dell’attuatore wastegate durante l’installazione del turbo! Sostituire sempre l’olio motore e adescare il turbocompressore prima dell’avviamento. Installazione professionale consigliata.
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE2 600HP
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP