TURBOCOMPRESSORE IS38 CTS TURBO 2.0 TFSI TSI EA888 MQB

CTS-TR-1000
899,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Descrizione

Questo turbocompressore prodotto in Canada da CTS Turbo è un’alternativa affidabile e conveniente ai turbo OEM IHI IS38 inizialmente montati nella Golf 7 R / Leon 3 Cupra o Audi S3 8V. Evoluzione ideale per la fase 3 sui motori 1.8 / 2.0 TFSI EA888.3 dei motori Octavia 5E VRS / Golf 7 GTI / Polo AW GTI o Audi S1 originariamente dotati di TURBO IS12 / IS20, questa unità ti permetterà di raggiungere con completa affidabilità e ottima risposta, potenze fino a 400 cv!

Bullone diretto (IS38)

Albero turbina CTS Turbo aggiornato

Cuscinetti rinforzati CTS Turbo

Alloggiamento a turbina in acciaio inossidabile

Perfetto per la sostituzione IS38 o IS12 / IS20

400hp alla portata

Prodotto in Canada

DESCRIZIONE
CTS Turbo è orgogliosa di annunciare il nostro turbocompressore sostitutivo CTS IS38 per veicoli MQB.
Il nostro turbocompressore sostitutivo IS38 può essere installato su veicoli MQB 2015+ in sostituzione diretta del turbo IS38; o come aggiornamento a IS12 e IS20.
Si noti che è necessario utilizzare un software di ottimizzazione appropriato quando si esegue l’aggiornamento da un turbo più piccolo: verificare con il fornitore del software di ottimizzazione. Qualsiasi software IS38 è compatibile.
In caso di aggiornamento si consigliano il downpipe CTS Turbo e l’intercooler.
Caratteristiche:
Unità nuova di zecca, nessun nucleo richiesto
Sostituzione esatta per turbo IHI IS38 di fabbrica
Albero e cuscinetti della turbina aggiornati
Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile
Prodotto secondo le tolleranze delle specifiche OEM
Montaggio:
2015-attuale VW Golf, Sportwagen, Alltrack 1.8TSI (aggiornamento)
VW GTI 2015-attuale (aggiornamento)
VW Golf R 2015-attuale (sostituzione diretta)
VW Jetta GLI 2019-attuale (aggiornamento)
Audi A3 2015-attuale (aggiornamento)
Audi S3 2015-attuale (sostituzione diretta)
Audi TT 2015-attuale (aggiornamento)
Audi TTS 2015-attuale (sostituzione diretta)

L’installazione è una sostituzione immediata del turbo di fabbrica, utilizzando tutte le guarnizioni e l’hardware OEM. Trasferisci semplicemente la tua valvola deviatrice o BOV e l’attuatore wastegate (non incluso).

Hardware richiesto (non incluso):
06L253039A – Guarnizione ingresso turbo
5Q0253115B – Guarnizione uscita turbo
WHT007210 – Dadi montaggio turbo (x4)
N90067202 – O-ring della linea dell’olio turbo (x2)
WHT006112 – Guarnizione linea olio turbo
WHT006113 – Guarnizione linea olio turbo
WHT006114 – O-ring del tubo del refrigerante
WHT006124 – O-ring del tubo del refrigerante
WHT005558 – O-ring del tubo del refrigerante

NOTA: seguire sempre la procedura corretta per il controllo / regolazione dell’attuatore wastegate durante l’installazione del turbo! Sostituire sempre l’olio motore e adescare il turbocompressore prima dell’avviamento. Installazione professionale consigliata.

Per informazioni non esitate a contattarci
Dettagli del prodotto
Auto
CTS-TR-1000
15 altri prodotti della stessa categoria: