- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Descrizione
L’unico problema da risolvere su tutti i 2.0 TFSI EA113 è dove posizionare la pop off dopo aver effettuato l’upgrade del turbo.
Passare dal Turbo OEM K03 al più performante K04 è abbastanza semplice, il turbo nuovo è completamente plug and play.
Ma la blow off originale dove la posizioniamo dato che sul K03 è predisposta sul turbo mentre sul K04 no?
Allora la 2R propone un kit completamente plug and play con tutti gli accessori per il posizionamento della pop off sull’anteriore (come da originale su VW Golf MK6 R / Audi S3 / Audi TTS).
ATTENZIONE:
DA VERIFICARE SEMPRE SE IL TUBO RIGIDO CHE ARRIVA ALLA FARFALLA E’ GIA SDOPPIATO (ad Y) OPPURE NO.
ALTRIMENTI OCCORRE ACQUISTARE ANCHE IL TROTTLE PIPE SPECIFICO MAGGIORATO.
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE2 600HP