Riferimento: BTK-21tdi76
Marca: Bar-tek
21tdi76 Kit radiatore olio VAG 1.6L e 2.0L TDI fino al 2013 BAR-TEK
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Sviluppato di recente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, siamo orgogliosi di lanciare il nostro kit intercooler per montaggio anteriore Stage 2 con design integrato della barra di protezione (Sostituisce la barra di protezione di serie) rivolto ai proprietari di Audi S1 modificate che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni per l’uso in pista o su strada veloce.
Il design finito presenta ingressi e uscite da 60 mm che scorrono liberamente attraverso serbatoi terminali personalizzati in un nucleo a gradini a passaggio singolo profondo 80 mm – 60 mm. Integrando la barra di protezione nel design, l’intercooler sfrutta appieno l’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la funzione dell’occhione di traino.
Offre quindi un enorme aumento della superficie e del volume rispetto allo standard e riduce radicalmente le temperature di carica, il che è adatto per esempi altamente modificati con pressioni di sovralimentazione più elevate e in grado di supportare oltre 500 CV.
Si adatta perfettamente dietro al paraurti originale senza modifiche necessarie per l’installazione e il kit completo include i serbatoi terminali progettati da CAD di AIRTEC Motorsport, staffe tagliate al laser e tutti i dispositivi e accessori per un’installazione diretta imbullonata.
La sua comprovata efficienza di raffreddamento e il montaggio semplice lo rendono una modifica essenziale per tutte le Audi S1 modificate.
Caratteristiche dell’intercooler AIRTEC:
Nota: è necessario tagliare per abbassare la cornice del radiatore per adattarsi.
Nota: la barra di protezione integrata sostituisce la barra di protezione di serie
Riferimento: BTK-21tdi76
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi135
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t384
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t94
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t384
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi135
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi76
Marca: Bar-tek