KIT MOTORE BAR-TEK 2.0 TFSI EA113 HIGH PERFORMANCE

BRT-22tfsi08
star star star star star_half 4.83 / 5 (231 recensioni)
1.228,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Biella X-Beam e pistone forgiato per motori TFSI da 2,0 litri in set Con il nostro set TFSI da 2,0 litri composto da pistoni forgiati JE di alta qualità e bielle X-Beam, ottieni un'eccellente combinazione di stabilità, prestazioni e sicurezza. E risparmi anche denaro rispetto all'acquisto di un singolo pezzo! Con questo set puoi facilmente portare su strada fino a 650 CV. Adatto al tuo motore TFSI EA113 da 2,0 litri con cinghia dentata, il set è composto da pistoni, bielle e cuscinetti da corsa. I pistoni provengono dal affermato produttore JE Pistons. Sono rinforzati per resistere a carichi estremi. Una lega garantisce che i pistoni siano anche estremamente leggeri. Per i pistoni contrassegnati con una Q nel design, è necessario montare i nostri speciali ugelli di spruzzatura dell'olio per il raffreddamento del cielo del pistone. Questi sono disponibili di seguito nella sezione Accessori! Le nostre bielle X-Beam sono fresate dal pieno e tuttavia molto leggere (599 grammi per biella). Il loro design garantisce una sezione trasversale maggiore, che a sua volta distribuisce i carichi su tutta la biella. In questo modo si ottengono bielle estremamente stabili, resistenti alle crepe e robuste. Un'ottima combinazione per gli appassionati di corse! I cuscinetti di biella abbinati provengono da ACL. Come le nostre bielle, hanno un foro aggiuntivo che ottimizza la lubrificazione degli spinotti del pistone. Caratteristiche dei pistoni JE Pistons: Estremamente leggeri grazie alla lega speciale Rinforzati per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone da 20 mm Per 2.0L TFSI con tipo di motore EA113 Per bielle da 144 x 20 mm Set completo incl. spinotti del pistone, fasce elastiche e clip Dimensioni di montaggio e foratura incluse Caratteristiche delle nostre bielle X-Beam: Originale BAR-TEK fresato dal pieno in una forma ad alta resistenza Adatto per prestazioni estreme aumenta fino a circa 1000 CV estremamente leggero e molto stabile Magnaflux ispezionato 4 pezzi per set Con bulloni di espansione ARP 2000 3/8" Pasta di montaggio ARP Peso per biella con viti solo 599 grammi Con foro aggiuntivo per la lubrificazione dello spinotto del pistone Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: Cuscinetto da corsa Rivestito Foro extra per lo spinotto del pistone La compressione specificata è in combinazione con una guarnizione della testata da 0,90 mm. A partire da una pressione di sovralimentazione di 2 bar, DEVE essere utilizzato il nostro spinotto del pistone turbo più potente normale: Pistoni forgiati standard di JE-Kolben. Camicia del pistone completamente rotonda. Q - Asimmetrico: Il design del pistone asimmetrico di JE Pistons. Ha una camicia del pistone larga sul lato di pressione principale e una stretta, che riduce l'attrito, sul lato di pressione secondaria. Come risultato di questo design, i pistoni devono essere contrassegnati con una Q, devono essere installati i nostri speciali ugelli di spruzzatura dell'olio per il raffreddamento della testa del pistone. Puoi trovarli di seguito nella sezione Accessori! Pistoni FSR: La linea del pistone FSR asimmetrica (lato forgiato Relief) di JE Pistons presenta un moderno design forgiato con una camicia del pistone più ampia sul lato di pressione principale e una camicia più piccola, che riduce l'attrito, sul lato di pressione laterale. In combinazione con una precisa lavorazione CNC, si crea un pistone leggero e ad alta resistenza, estremamente durevole. Serie Ultra: i pistoni della serie Ultra combinano tutte le funzioni premium di JE e la nuovissima tecnologia dell'industria della forgiatura! Il rivoluzionario rivestimento Perfect Skirt di JE è uno dei tanti aspetti tecnologicamente avanzati della serie Ultra. Protegge gli steli dei pistoni, riduce l'attrito e previene urti del pistone durante l'avviamento a freddo e battito in testa. Tutti i pistoni della serie Ultra sono forniti di serie con un rivestimento ceramico della corona per garantire una maggiore durata e migliori proprietà di depurazione dei gas di scarico. Spinotti più spessi realizzati in materiale di alta qualità sono un'altra caratteristica della serie Ultra. In combinazione con la speciale tecnologia di forgiatura ottimizzata per il flusso dei grani, la serie Ultra è pronta per prestazioni enormi. Ulteriori informazioni su come serrare correttamente i bulloni della biella

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW)

Jetta / Vento / Bora | V - Jetta/Vento/Bora/Sagitar - (Type 1K2/1KM) | Year built 2005-2010 2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Passat | CC (Type 35) | Year built 2008-2016 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014 2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW)

A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008 2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)

A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011 2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW)

Altea | I | Year built 2004-2015 2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)

Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BRT-22tfsi08
16 altri prodotti della stessa categoria: